cambio scarpetta

fabrydona

New member
Salve a tutti
ultimamente la scarpetta del mio scarpone mi da dei problemi al momento della calzata, si aggrinzisce e si ammucchia, dovrei cambiarla ma secondo voi ne vale la pena? vedo i prezzi delle scarpette che non sn distanti da quelli di uno scarpone nuovo però non vorrei cambiarli perchè sn ancora integri e mi ci trovo benissimo.
Cosa mi consigliate?

Salve a tutti
ultimamente la scarpetta del mio scarpone mi da dei problemi al momento della calzata, si aggrinzisce e si ammucchia, dovrei cambiarla ma secondo voi ne vale la pena? vedo i prezzi delle scarpette che non sn distanti da quelli di uno scarpone nuovo però non vorrei cambiarli perchè sn ancora integri e mi ci trovo benissimo.
Cosa mi consigliate?

Di che scarpone si tratta?
Hai un piede molto "complicato", per cui cambiarli potrebbe essere un problema?

E' un tecnica avrà 10 anni ho il piede molto magro e ho sempre avuto prob cn gli scarponi

Il fatto che tu abbia sempre avuto problemi con gli scarponi farebbe propendere per la sostituzione della sola scarpetta.
Però 10 anni per uno scarpone sono un po' tanti, soprattutto se molto usati. Inoltre molte cose cambiano in un decennio: i grossi problemi che hai avuto potresti non incontrarli adesso (comunque non così gravi).
Io fossi in te farei così: mi rivolgerei a un ottimo venditore e proverei più scarponi nuovi possibile. Se continui a non trovare quello che fa per te, sostituisci solo la scarpetta e rimanda gli scarponi di qualche anno ancora.