Quindi vanno sentite nella parte sotto non sullo spigolo o laterale ma sotto dove c è la soletta?Se le lamine non sono più lisce sono da rifare...passando in dito lungo la lamina se senti dei punti "ruvidi" sono rovinate...considera che il punto che patisce di più è nella zona sotto l'attacco... Cmq non si può stabile un tempo per rifare le lamine, può bastare un giorno in condizioni di neve non buone per rovinare le lamine!
Quindi vanno sentite nella parte sotto non sullo spigolo o laterale ma sotto dove c è la soletta?
.
Ho sentito laboratorio sport a Padova lamine soletta e sciolina € 39 mi sembra un furtoNo , assolutamente.....devi sentire con il dito se lo spigolo inferiore è rovinato....la lamina è un L .....la parte a | sta sul fianco la parte a _ sta sotto e corre a fianco della soletta ....lo spigolo della L è quello che fa " tenuta"....Dopo 9 sciate potrebbe essere leggermente rovinato....io rifaccio le lamine e soletta ogni 4/5 uscite, dipende dal tipo di neve e dalla presenza eventuale di sassolini...A Rovigo non so chi sia in grado di rifarle,mi spiace....Io di norma ho uno, due negozi di cui mi fido...e sono in montagna, mi organizzo in modo tale che per due volte vado a sciare nello stesso posto..la prima volta scio e lascio gli sci mentre la seconda salgo , ritiro gli sci e scio....Son più comodo...
Ho sentito laboratorio sport a Padova lamine soletta e sciolina € 39 mi sembra un furto
Non ho un posto fisso. Credo a Padova li mettano nel macchinario quello che fa tutto diciamo. C è un altro posto dove prendono 20 sempre tutto fatto col macchinario . poi per carità ci sarà macchina e macchina ma a laboratorio sport credo siano carucci di loroSe mettono mano davvero alla soletta no...può starci comodamente...Dove scii abitualmente?
Ciao.Per fare il fondo è normale che li mettano in macchina...
39€ non sarà regalato, però di laboratorio sport me ne hanno sempre parlato molto bene... Anche sciatori "esigenti"...
Se per andare a sciare passi per Belluno, portali da sportteam a sedico... Agostino ci sa fare...
Consiglio anch'io di andare da Agostino allo sport team SedicoPer fare il fondo è normale che li mettano in macchina...
39€ non sarà regalato, però di laboratorio sport me ne hanno sempre parlato molto bene... Anche sciatori "esigenti"...
Se per andare a sciare passi per Belluno, portali da sportteam a sedico... Agostino ci sa fare...