aiuto...si sono allargati gli scarponi

AVENGER

New member
Buongiorno,
ho acquistsato l'anno scorso gli scarponi ( atomic Hawx), nonostante i ganci siano chiusi al massimo il tallone si alza incredibilmente.
Cosa posso fare?
grazie

Buongiorno,
ho acquistsato l'anno scorso gli scarponi ( atomic Hawx), nonostante i ganci siano chiusi al massimo il tallone si alza incredibilmente.
Cosa posso fare?
grazie

non si sono allargati gli scarponi, li hai presi grandi.
Adesso che dopo qualche sciata la scarpetta si è settata lo scarpone è largo...normale...:HIP

Qualcuno purtroppo deve dirtelo. Non puoi fare niente. Devi cambiare scarponi. Prova magari a infilarci una soletta più spessa, ma dubito che funzioni se il tallone si muove.

Sugli scarponi si possono fare moltissime modifiche, dalla termoformatura della scarpetta al bootfitter ecc ecc, unica cosa che non è possibile fare è restringerli. Quindi devi cambiare scarponi.

L'anno scorso facevo fatica ad entrarci e il piede stava stretto stretto...

Allora è successo qualcosa al piede (dimagrito?) o agli scarponi. Magari li hai fatti asciugare vicini al radiatore? Fatto sta che purtroppo con il bootfitting si corregge lo scarpone troppo stretto ma non si può far niente contro lo scarpone troppo grande. Un'altra possibilità che mi è venuta in mente ma che immagino sia sconsigliata da tutti i professionisti del settore è acquistare una scarpetta più spessa. Probabilmente però è solo una soluzione temporanea.

Allora è successo qualcosa al piede (dimagrito?) o agli scarponi. Magari li hai fatti asciugare vicini al radiatore? Fatto sta che purtroppo con il bootfitting si corregge lo scarpone troppo stretto ma non si può far niente contro lo scarpone troppo grande. Un'altra possibilità che mi è venuta in mente ma che immagino sia sconsigliata da tutti i professionisti del settore è acquistare una scarpetta più spessa. Probabilmente però è solo una soluzione temporanea.
r
Li ho fatti asciugare in hotel nel porta scarponi a caldo...
Dall' anno scorso ho perso 5 kg e non credo possa influire