cosmic_kid
Member
Ciao, vorrei cambiare sci, sto puntando a un modello prevalentemente da pista ma con un minimo di attitudine anche in fresca (diciamo che scio 80-90% pista e 10-20% fuori), cerco un polivalente come unico sci che dia soprattutto garanzie su piste dure (so che è difficile ma ci provo)
sono alto 170 x 65, 40 anni e scio da quando ne avevo 6. ho fatto qualche gara in passato ma poi mi sono rotto (in entrambi i sensi...) e adesso scio divertendomi a tirare curvoni in pista alternato a serpentine sul bordo.
attualmente uso salomon 2v 170 mod. del 2008 che han fatto il loro dovere.
ora le alternative che ho in mente potrebbero essere i blizzard latigo, i nordica nrgy 80 oppure i movement outlaw....qualcuno mi sa dire qualcosa? (soprattutto degli ultimi che non trovo recensioni in rete)
o avete altro da consigliarmi? che lunghezza?
grazie
sono alto 170 x 65, 40 anni e scio da quando ne avevo 6. ho fatto qualche gara in passato ma poi mi sono rotto (in entrambi i sensi...) e adesso scio divertendomi a tirare curvoni in pista alternato a serpentine sul bordo.
attualmente uso salomon 2v 170 mod. del 2008 che han fatto il loro dovere.
ora le alternative che ho in mente potrebbero essere i blizzard latigo, i nordica nrgy 80 oppure i movement outlaw....qualcuno mi sa dire qualcosa? (soprattutto degli ultimi che non trovo recensioni in rete)
o avete altro da consigliarmi? che lunghezza?
grazie
Ultima modifica: