pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Il 2015 é finito abbastanza di merda un pó per tutte le alpi e questo 2016, almeno per il Tirolo, ancora non riesce ad ingranare
!! La situazione stá lentamente cambiando ma l'assoluta mancanza di base ha reso inutili/pericolose le ultime precipitazioni!!....Per fortuna che, a cercare bene, si riesce a portare a casa almeno qualche bella foto
!!
Carving by Federico Cecere, su Flickr
Contrast by Federico Cecere, su Flickr
Questa situazione di neve rende l'attesa ancora piú snervante, perché le belle linee sono lí che ti aspettano, sembrano anche belle bianche, ma sono un'unica distesa di sassi inaspettati
!!!
Alone in the Valley by Federico Cecere, su Flickr
Different Horizonts by Federico Cecere, su Flickr
PS: Resoconto degli ultimi giorni...Due lamine saltate (una del mio katana ed uno di un mio amico) e riparate....Manica di giacca strappata e a breve la riincollo...Braccio sotto alla manica in guarigione :shock:
....Ride HARD but ride SAFE my friends
!!
!!
Carving by Federico Cecere, su Flickr
Contrast by Federico Cecere, su Flickr
Questa situazione di neve rende l'attesa ancora piú snervante, perché le belle linee sono lí che ti aspettano, sembrano anche belle bianche, ma sono un'unica distesa di sassi inaspettati
Alone in the Valley by Federico Cecere, su Flickr
Different Horizonts by Federico Cecere, su Flickr
PS: Resoconto degli ultimi giorni...Due lamine saltate (una del mio katana ed uno di un mio amico) e riparate....Manica di giacca strappata e a breve la riincollo...Braccio sotto alla manica in guarigione :shock:
....Ride HARD but ride SAFE my friends
!!
!!