Gennaio Tirolese: Powder-Fotogenico ;)!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Il 2015 é finito abbastanza di merda un pó per tutte le alpi e questo 2016, almeno per il Tirolo, ancora non riesce ad ingranare :evil:!! La situazione stá lentamente cambiando ma l'assoluta mancanza di base ha reso inutili/pericolose le ultime precipitazioni!!....Per fortuna che, a cercare bene, si riesce a portare a casa almeno qualche bella foto :HIP!!

Carving by Federico Cecere, su Flickr

Contrast by Federico Cecere, su Flickr

157754-pc030174.jpg

157753-pc030133.jpg

157752-20160106135003.jpg

157750-20160106123641.jpg

157748-2016-01-08-00.13.03.jpg

Questa situazione di neve rende l'attesa ancora piú snervante, perché le belle linee sono lí che ti aspettano, sembrano anche belle bianche, ma sono un'unica distesa di sassi inaspettati :evil:!!!

Alone in the Valley by Federico Cecere, su Flickr

Different Horizonts by Federico Cecere, su Flickr

157749-20160106123626.jpg

PS: Resoconto degli ultimi giorni...Due lamine saltate (una del mio katana ed uno di un mio amico) e riparate....Manica di giacca strappata e a breve la riincollo...Braccio sotto alla manica in guarigione :shock::evil::PAAU....Ride HARD but ride SAFE my friends :HIP!!

Tutto bello e da invidia... ma di sti tempi, "sassi inaspettati" non si può sentire!
Nel 2015-2016 la polvere è inaspettata, la ghiaia è la regola...

Ppensavi di trovare un fondo di glassa di zucchero sotto 20 cm di fresca?HIHIHI

A 3200m a lato di una pista??... Direi che inaspettato ci stá ;)! Ps: comunque mi sono espresso male, con inaspettati intendo che il manto é regolare e di conseguenza non si riescono ad individuare facilmente

A 3200m a lato di una pista??... Direi che inaspettato ci stá ;)! Ps: comunque mi sono espresso male, con inaspettati intendo che il manto é regolare e di conseguenza non si riescono ad individuare facilmente

le foto in black and white sono di una bellezza stupenda.

voglio ricordare a tutti gli skifosi che questa voglia di poudre in una situazione a così dirsi bastarda come questa stagione è più pericolosa di due metri di fresca.
il bianco candido privo di fondo del sopra nasconde il nero infame e traditore del sotto.

24248865746_2e973d2129_b.jpg

è la Urgtal dalla testata ? com'è la scarpinata? Io l'ho fatta parzialmente da due linee diverse partendo dagli impianti di Fiss senza dover salire, farla tutta mi attirerebbe parecchio

Il nome non so, dovrei prendere in mano la cartina, ma se l'hai presa da un impianto allora sei partito da dove eravamo noi li dalla foto se no devi salire, forse dalla cresta é più corta, ma non so perché non l'ho ancora fatta, non c'erano le condizioni 😡!!!