A sciare con il suv: consigli?

alex1987

New member
Ciao a tutti, ragazzi!
Con l'anno nuovo vorrei cambiare macchina e pensionare la mia Passat. Stavo pensando a un suv, visto che ho casa in montagna e vado spesso a sciare. Sapreste consigliarmi un modello che ha un po' di bagagliaio ma non è enorme? Preferibilmente tra le ultime proposte...
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano,

Alex
 
Ciao a tutti, ragazzi!
Con l'anno nuovo vorrei cambiare macchina e pensionare la mia Passat. Stavo pensando a un suv, visto che ho casa in montagna e vado spesso a sciare. Sapreste consigliarmi un modello che ha un po' di bagagliaio ma non è enorme? Preferibilmente tra le ultime proposte...
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano,

Alex

Recentemente ho provato il nuovo x1 di BMW, con cambio automatico e quattroruote motrici: f a n t a s t i c o!
Ora ho (ancora?) il modello precedente (x1 xDrive 18d), che non mi ha mai dato problemi ed ho utilizzato molto in montagna: se hai un budget di spesa che te lo consente, te lo consiglio.
 
Valuta la Mazda Cx5, la versione facelift, bagagliaio immenso, ottimo motore, consumi conenuti.

io mi ci trovo molto bene.
 
L'unico SUV buono è il SUV pressato. Si salvano giusto i borderline tipo X1, i trichechi obesi come Q5 o Cacai per quel che mi riguarda dovrebbero andare direttamente dal concessionario allo sfascio.

Detto questo, senza avere un budget di riferimento non è facile, ma basandomi sul fatto che lasci una Passat io mi orienterei su (rigorosamente in ordine alfabetico):

Skoda Superb 2.0 TDI 4x4
Subaru Outback
Volkswagen Passat 2.0 TDI 4motion

....non so come sia messa a spazio, ma visto che vuoi qualche modello nuovo, un'occhiatina alla Subaru Levorg la darei.
 
Ciao a tutti, ragazzi!
Con l'anno nuovo vorrei cambiare macchina e pensionare la mia Passat. Stavo pensando a un suv, visto che ho casa in montagna e vado spesso a sciare. Sapreste consigliarmi un modello che ha un po' di bagagliaio ma non è enorme? Preferibilmente tra le ultime proposte...
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano,

Alex

A differenza di quello che si dice in giro, io col SUV mi trovo molto bene anche in montagna, e ci vado piuttosto spesso... Chiaramente darti dei consigli senza sapere il budget è abbastanza difficile..
 
A differenza di quello che si dice in giro, io col SUV mi trovo molto bene anche in montagna, e ci vado piuttosto spesso... Chiaramente darti dei consigli senza sapere il budget è abbastanza difficile..
Mi associo...anche io stessa cosa....non tornerei ad un auto tradizionale. ....
 
Subaru Forester e anche Honda CRV non tradiscono

comunque come dice un mio amico: quando hai guidato alto non torni di sicuro indietro..! verissimo :D
 
Grand cherokee.... Meglio ancora ma sono fuoristrada... pajero... Meglio ancora land cruiser... Evita i fuoristrada veri tipo wrangler lo avevo...
Gommati da neve però
 
Mercedes Classe G, e voglio vedere chi me la contesta.
E finché alex non ci dice quanto vuole spendere, possiamo elencare anche macchine da sogno. Meglio la Porsche Gt3 o la Panamera? :TTTT
 
Top