SKI TRAB SINTESI..

joe pirla.... mica sono io!!!! :lol: :lol: :lol:

i miei sintesi sono montati con l'attacchino dinafit!

x barba

scusa l'intrusione. :roll:
 
matteo scusa.....


colpa tua che in uno ti metti con un nick e in un altro con l'altro


:( :( :( :( :( :( :( :D :D :D :D :D :D :D


scusate sono rinco


per barba

no, non li voglio ricomprare, ce li ho ancora insieme a tanta voglia di polverosa :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 

.

barba ha detto:
180 cm+ DIAMIR+PELLI (piccolo taglietto di 3/4 mm+RAMPANT, IN BUONO STATO VENDO A 230,00 NEURI...MANDI
 

Allegati

  • ww_092_1_155.jpg
    ww_092_1_155.jpg
    188.6 KB · Visualizzazioni: 906
Top