joesimpson ha detto:MA.... mi hai fregato gli sci da sci alpinismo??????
:no: :no: :no: :no: :no: :no:
.
barba ha detto:180 cm+ DIAMIR+PELLI (piccolo taglietto di 3/4 mm+RAMPANT, IN BUONO STATO VENDO A 230,00 NEURI...MANDI
fra ha detto:Ma quanto sono lunghi?