Head Woldcup i.SPX

Riccardo1704

New member
Buongiorno a tutti!
Innanzitutto chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma sono nuovo di questo forum (e dei forum in generale) quindi facilmente ignorerò alcune regole o modalità di scrittura....
Beh veniamo al dunque...
Arrivati i saldi volevo prendere un nuovo paio di sci. Premetto che è da tanti anni che non scio ma il mio livello si è mantenuto più che buono.
Riguardo all'acquisto vorrei chiedere a voi più esperti delucidazioni riguardo al modello della Head citato sopra... Su Google e qui nel forum non trovo nulla ma forse ciò è dovuto anche a una mia mancanza di conoscenza in materia.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta riguardo a questo sci 😉

Buongiorno a tutti!
Innanzitutto chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma sono nuovo di questo forum (e dei forum in generale) quindi facilmente ignorerò alcune regole o modalità di scrittura....
Beh veniamo al dunque...
Arrivati i saldi volevo prendere un nuovo paio di sci. Premetto che è da tanti anni che non scio ma il mio livello si è mantenuto più che buono.
Riguardo all'acquisto vorrei chiedere a voi più esperti delucidazioni riguardo al modello della Head citato sopra... Su Google e qui nel forum non trovo nulla ma forse ciò è dovuto anche a una mia mancanza di conoscenza in materia.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta riguardo a questo sci 😉
Sicuro che si chiamasse iSPX e non iSLX?

Buongiorno a tutti!
Beh veniamo al dunque...
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta riguardo a questo sci

Per favore dimmi che non hai speso 449€ per questo sci.....

http://www.sportler.com/it/p/head-worldcup-i.spxpr-11-10206184

Cmq visti così sembra una roba SMU o vecchi sci riserigrafati.... bah

Mi sa che è uno SMU per Sportler..
Dalla descrizione non sembra una porcheria in schiuma, però non si capisce molto bene, potrebbe essere un modello della scorsa stagione, come sidecut e raggio è simile all' i.Supershape Speed..L'attacco non è il PR 11 di questa stagione..mah..

.

Mi sa che è l'ennesima rivisitazione del GSX. Lascia perdere e comprati un Supershape speed, che almeno sai cosa compri.

Per favore dimmi che non hai speso 449€ per questo sci.....

http://www.sportler.com/it/p/head-worldcup-i.spxpr-11-10206184

Cmq visti così sembra una roba SMU o vecchi sci riserigrafati.... bah

Sono stato a vederlo in negozio a Pordenone appunto da Sportler... lì il presso è di 340 € ben inferiore agli i.speed... a sentire il tipo che lavora li e dice di averli provati per il mio livello non sono male... poi non so... su internet non vi è alcuna traccia

Mi sa che è uno SMU per Sportler..
Dalla descrizione non sembra una porcheria in schiuma, però non si capisce molto bene, potrebbe essere un modello della scorsa stagione, come sidecut e raggio è simile all' i.Supershape Speed..L'attacco non è il PR 11 di questa stagione..mah..

scusa l'ignoranza..... cosa sarebbe uno SMU??

Special Make Up

praticamente sci dall'estetica ****, ma che la maggior parte delle volte risultano essere di bassa qualità.

A leggere le caratteristiche che ci sono scritte sopra e le misure assomiglia abbastanza al supershape togliendo le tecnologie varie e presunte che per uno sciatore come me servono a poco.......poi non so... grazie comunque!!

A leggere le caratteristiche che ci sono scritte sopra e le misure assomiglia abbastanza al supershape togliendo le tecnologie varie e presunte che per uno sciatore come me servono a poco.......poi non so... grazie comunque!!

Il problema degli sci fuori catalogo è proprio questo: non sai mai cosa compri, ma ti devi fidare di quello che ti racconta il venditore. Tieni presente che comunque nessuno ti regala niente, se compri uno sci da 350 euro è perché vale 350 euro. Ma allora, mi chiedo, non è meglio con la stessa cifra prendere uno sci "normale", di cui puoi sapere tutto e di più e di cui hai dei riscontri oggettivi? Non so se si trovano ancora, ma i Salomon 24 hours max fino a qualche settimana fa erano venduti sui 350 euro o poco più e sei sicuro che è uno sci fantastico, un best seller assoluto.