.

Sai cosa, forse i casi sono due:
- il tipo potrebbe aver detto che in futuro lasceranno alcune piste più "wild" e in questo caso,mio parere, si riferivano a piste non del Sellaronda ma a pendi fuori dalla grande massa (esarebbe una bella cosa)
- il tipo potrebbe aver detto che la battitura troppo perfetta e piste troppo piallate fanno correre anche chi non potrebbe correre; è indubbio che una certa categoria di sciatori scendono più veloci di quanto dovrebbero; in questo caso lasciare qualche mucchio ogni tanto sarebbe un bel deterrente a scapito però del mazzingone che alle 8.32 vuole e può correre;
Sarebbe bello trovare il video originale.
in rare occasioni mi è capitata la congiuntura astrale giusta che regalava piste come il Ciampinoi in neve fresca....beh ma che te lo dico afffare...Discorso diverso se parliamo di lasciare freeride per 1 giorno dopo una nevicate alcune (e sottolineo alcune) piste non centrali...

)io sono scocciato perche a canazei la diego non la battono mai per lasciarla a chi ama il fuoripista...sarei veramente scocciato se facessero la stessa cosa su altre piste...