Ad occhio e croce...
se vuoi stare sulle piste dimenticandoti la macchina... potresti considerare anche il Valtur a Pila.
Hotel (datato, ma organizzato) direttamente sulle piste, animazione ottima improntata alle famiglie con bimbi e... cosa che non guasta, adesso hanno più neve di quanta ne trovi in Appennino o nelle Dolomiti.
Fai una full immersion sciistica con cambio papà/mamma stile più stop, e la piccola puó anche stare a fondo pista a vedervi con il genitore di turno.
Limite: 1800 m slm
Un altro albergo sulle piste, vecchiotto anch'esso (a quanto ricordi) è l'Eurohotel che stà sopra Cavalses all'Alpe Cermis.
Ma sta a 2000 m slm ed ho idea che sia molto meno organizzato per i bimbi (magari fatti un giro su trip
Forse sarebbe meglio cercare qualcosa a Cavalese, vicino la base della funivia.
Livigno sarebbe ottima (paese carino, possibilità shopping e passeggiate, circondato ovunque dalle piste) ma vedo due difetti ai tuoi fini: anche quì però, 1800 metri slm cominciano forse ad essere un pò tanti per una bimbetta di 15 mesi (anche se poi ci ho visto pure dei bebè) ... ma sopratutto è un pò lontana per starci solo 3 gg (dipende anche da dove parti, ovvio).
A quel punto, Madonna di Campiglio o San Martino di Castrozza, o San Cassiano rappresentano alternative con paese bello e piste quasi (a seconda degli hotel) sci ai piedi.
Da ultimo: personalmente non ci sono mai stato (troppo caro) ma per quello che ho visto in rete il Cavallino Bianco di Ortisei è davvero organizzatissimo con i bambini piccoli. Fossi in te, però, se ti piacesse quest'ultima idea, visto l'impegno economico non indifferente, ci farei una capatina solo quando la bimba sarà più grande (almeno 4 o 5 anni) così da sfruttare l'opportunità di farle fare i primi passi sugli sci.
Nel DS poi ci sono anche altri family hotel... Basta cercare.