donna e sci doppio uso

neve94

Vicenski
ecco le mie idee per la compagna che vorrebbe cominciare a d allargarsi pur rimanendo in pista ma cominciando a buttare un occhio un po fuori ..
visti i prezzi attuali c'è molto per donna con sconti incredibili soprattutto da sportler ,alcuni anche a 50 / 70 % !
altezza 163 peso 52 vestita livello sciata buona,preparazione scarsa salvo camminate costanti in montagna
tecnica affinata fin da bambina esperienza valida e costante in pista sul duro ,zero problemi in conduzione e ripido purchè non chiedendole di correre troppo
(ginocchio con problemi al crociato ma in recupero )
scarsa in fuoripista e zero in salita
ecco i candidati :
K2 talk back 160 ( 40% di sconto )
blizzard cheyenne 163
blizzard black pearl 166
black diamond crescent 166 ( prezzo da urlo con 70% di sconto )
K2 brightside 159 ( 50% di sconto )
per le altezze siamo tutti su due misure 158-159 , 163-164-166
i suoi dubbi sono su larghezze e altezze e chiaramente su tenuta in pista ...,non vorrebbe trovarsi in difficoltà su piste ghiacciate o troppo dure
vorrei che prendesse uno sci non mollaccione che magari potrebbe anche in secondo momento montare attacchino se se la sente di salire ..
chi mi aiuta ? :D
qualunque consiglio su donna o chi ne sa di più su questi prodotti e ben accetto !

premesso che hai dato un titolo al topic a dir poco osceno.

sci donna pista e fuoripista sarebbe MOOOOLTO più adeguato.

starei su blizzard in quanto è l'unica azienda fra quelle proposte che ha delle strutture valide.
black diamond lascia perdere. k2 li usa usa collega ma non li conosco.
marker fa dei bei attacchi per pista e fuori e quindi riusciresti con l'accoppiata blizzard marker a fare un ottimo acquisto.
lunghezze NON accorciare troppo perchè rischi di metterle sotto i piedi uno sci che in situazioni impegnative non ha stabilità e sbatte (sia in pista che fuori), sul facile sono tutti buoni.... sul difficiel struttra e lunghezza fanno la differenza.
come sempre se cìè la possibilità di provare è meglio.