ascrocco566
New member
Buongiorno signori sono sciatore da circa 25 anni e mi reputo con una buona esperienza. Ho da poco noleggiato uno sci online su skimium al noleggio di passo del tonale e mi hanno dato come sci esperto il modello in oggetto...considerando che appena prima mi qvevano dato dei rossignol pursuit con gli attacchi che avevano un gioco di un centimetro sullo sci dicendomi che era normale...cosa.secondo me folle...cmnq me li hanno poi sostituiti e sul loro sito personale vantano sci di modelli nuovi e preparati al top. Cosa.ne pensate per.favore? Cosa.dovrei dire.loro? Visto che cmnq ho pagato per uno sci esperto? Non solo iglu x fight 600 che mi hanno dato erano terribili sul.fondo pieni di solchi e in questi addirittura balla.lo scarpone in punta sotto l'attacco anteriore di almeno 3/4 mm...devo sciarci fino a sabato
. Ma poi di che anno sono? Vi prego di darmi un consiglio purtroppo nn ho molte conoscenze tecniche pur sciando.da.molto tempo. Vi ringrazio anticipatamente. Sono Andrea 1.85 x 85 kg
Ultima modifica: