Hoverboard

caioemanu

SnowBoarder
Alzi la mano chi non c'ha fatto un pensierino:D

Qualcuno ha avuto modo di provarlo??
Io l'avevo intravisto alla fiera Skipass di Modena quest'anno, ma poi non ho potuto approfondire.
Sembrerebbe un gadget interessante:MONKEY:MONKEY
Selfbalancing-2Wheel-Scooter-with-Safety-Lock-Adapter-Golden_600x600.jpg

 
Io non mi sono ammazzato perchè mi hanno preso al volo una volta e sono caduto sul divano una seconda... Poi ci ho preso un pó la mano e ci vado più o meno agevolmente... Non ho resistito e l'ho preso su amazon con un mio amico..
 
Lo sapevo che qualcuno ce l'aveva [emoji106]

Ma alla fine com'è, è una cagata pazzesca o è divertente?
Potresti darmi qualche info in più tipo autonomia, comportamento su strade dissestate, in salita...

Grazie
 
Ti rispondo sinceramente. Lascia stare. È una moda passeggera, svanirà in breve tempo. Questa è la mia previsione. [emoji16]

Ti racconto la mia storia.

Cazzeggiavo su instagram questa estate e ho iniziato a vedere le prime immagini di Overboard provenienti dagli U.S.A.. Vedendoli sempre più spesso io ed un mio amico con la fissa delle cose americane, al grido di "americano è bello" abbiamo deciso di provare a fare l'acquisto. Praticamente è come quello del video. Cambia il colore. La prima volta, come detto sopra, è stata traumatica. Cadi per forza, in un modo o nell' altro. È veramente molto sensibile. Quando lo vedi e lo provi pensi sia una figata ma già adesso, dopo qualche settimana, l'entusiasmo si è abbastanza placato. La strada deve essere perfetta. In salita sale senza problemi (non mi chiedere i gradi) ma, esattamente come nel video, non sale nemmeno uno scalinetto da 5-6 cm.. Poi quando prendi confidenza ci vai per carità.. ma è più utile un monopattino, o uno skateboard vero e proprio, specialmente sulle strade e.. marciapiedi italici.. In Italia non ne ho ancora visti ma sono tornato ora da Crans Montana e qualche dodicenne lo vedevi in giro con l'overboard.. In strada. In mezzo alle macchine. Sul marciapiede è praticamente impossibile andarci!

Ho sentito che in Inghilterra l'hanno già bandito, troppi incidenti. Non ricordo se in ambiti domestici o "sradali".
 
Grazie frad, anche io spesso mi lascio abbindolare dalle americanate.
Va be, in attesa che il prodotto venga migliorato, dirotto i miei interessi nel Drone [emoji23] [emoji23]
 

.

Grazie frad, anche io spesso mi lascio abbindolare dalle americanate.
Va be, in attesa che il prodotto venga migliorato, dirotto i miei interessi nel Drone [emoji23] [emoji23]

Ho anche quello! Uno dei primi quadricotteri che si controllano con iphone![emoji23]

Mi sono dimenticato nell' intervento precendente di dirti che: la batteria io non l'ho mai finita, l'ho messo in carica con il caricabatterie in dotazione e si carica in circa 3-4 ore.
 
Non esageriamo! Peró mi ero interessato! [emoji28]

Il quadricottero prendilo! Anzi, prendine due e ci fai le guerre sull' ipad-iphone con tuo figlio! Prendilo subito!
 
E' un giocattolo... se uno ha un minimo di equilibrio, in 10-15 minuti impara ad andarci piuttosto agevolmente... imho è meglio prendersi uno skate...
 
Top