Peppe è uno di voi...

PeppMost

New member
Ciao Ragazzi,
sono Peppe da Napoli (ovviamente...), 32 anni. Ho iniziato a sciare la settimana scorsa a Roccaraso per tre giorni, quindi sono un pivello, anche se sono comunque riuscito a divertirmi e a fare una piccola pista con qualche accenno di "parallelismo" :MONKEY
Ovviamente spero di riuscire a diventare un buono sciatore (tempo permettendo) e di riuscire a tornare sulla neve quanto più possibile per migliorare.
Come in tutte le cose che faccio sono subito partito in quarta e ho già preso gli scarponi :D Non avendo tanta possibilità di scelta li ho presi da Decathlon. Ho trovato i Salomon Quest Access 80 a 149 euro e mi sono sembrati buoni e comodi per il mio piede.
Ora vi sparerò subito la domanda sugli sci nell'altra sezione... :CICCIO

Welcome Peppe! Anche io ho iniziato a sciare tardi (31 anni) ma è subito stato innamoramento. Se non fosse perché è stagionale venderei le biciclette (corsa e mtb) e farei solo sci. Ti auguro di perfezionare la tecnica al punto da poterti permettere di girare un comprensorio intero senza guardare il colore delle piste perché a quel punto inizia il vero divertimento. In bocca al lupo