Da dove parti? Giusto per capire una zona che può essere più comoda...Ciao a tutti! Mi hanno dato ferie improvvise dal 7 al 21, vorrei andare una settimana a sciare, siamo 2 principianti, vorrei vedere un bel paesaggio innevato, avevo pensato a livigno, che ne dite? Accetto consigli anche su altre mete
Grazie!!!
Paesaggio conta, in particolare vedere tutto verde non mi piacerebbe, la vicinanza a pisa non mi interessa, se c'è un paese da visitare o altro per passeggiare nel pomeriggio quando siamo già stanchi dopo aver sciato ben venga ma non è la cosa più importante, l'obbiettivo e migliorare nella tecnica, vedere bei posti innevati e poi spa in hotel
Saranno 22 anni che faccio settimane bianche in hotel, mai entrato in spa, a che ti serve?
A folgaria se nn mi sbaglio è tutto verde adesso giusto?Folgaria ad occhi chiusi. Specialmente se in gennaio. A livigno in gennaio? Perché' no l'artico?
A folgaria se nn mi sbaglio è tutto verde adesso giusto?
E l'unico posto dove sono stato 2 volte e mi piace anche ma ho paura che ci sia la neve sparata sulle piste e basta