Sergiodirio72
New member
CIao il mio livello è un Argento/Oro base, sono 1.80 per 88 kg, scio mediamente 14 gg a stagione, cerco uno sci che permetta curvoni ma anche curve strette, per questo sarei orientato sull' Allmountain che dite? Ho provato gli Head supershape magnum modello anno 14/15 sia 170 cm che 177, mi son trovato molto bene, i 170 cm mi aiutavano di più nello stretto i 177 cm tengono di più nei curvoni ed a velocità più alte anche se nello stretto fatico di più ... Unico neo anche se è un modello di due anni fa li vendono a peso d'oro anche usati..... Le mie domande se potete aiutarmi sono tre:
1- il modello 2016 è differente dal modello 14/15?
2- posto che le sensazioni sono personali.... Secondo voi gli Head Supershape Magnum sono il miglior sci Allmountain in commercio visto il mio livello e tipologia sciata?
3- i modelli precedenti SS che costano meno sono molto differenti, per intenderci quelli bianchi e verdi?
Grazie in anticipo a tutti
1- il modello 2016 è differente dal modello 14/15?
2- posto che le sensazioni sono personali.... Secondo voi gli Head Supershape Magnum sono il miglior sci Allmountain in commercio visto il mio livello e tipologia sciata?
3- i modelli precedenti SS che costano meno sono molto differenti, per intenderci quelli bianchi e verdi?
Grazie in anticipo a tutti