Ciao a tutti,
ho deciso di pensionare i miei Dynastar Legend Mythic Rider che attualmente uso come sci da tutti i giorni (per i big day ho un paio di Line Pollard's Opus).
Cercavo appunto un all mountain da usare come sci unico, quindi per tutti i giorni fatto salvo le 3/4 volte l'anno in cui posso usare gli Opus.
Sono 1,90 per 75 kg, 36 anni, scio abbastanza (weekend piu' aggiunte da apertura a maggio, anche se non e' mai abbastanza
), autodidatta ma con buon controllo del mezzo (probabilmente oro ma non lo posso certificare, diciamo che mediamente sulle piste c'e' gente che scia peggio di me ma non sono di certo a livello maestro). Prediligo medio o corto raggio in controllo (anche se a pista libera non disdegno qualche curva a mach 9), la neve smossa al duro, la fresca al millerighe.
Quello di cui ho bisogno e' uno sci con cui sciare tutto il giorno senza distruggermi le gambe, con cui uscire di pista se le condizioni lo consentono.
Ho addocchiato i rossi exp 84/88 o gli scott the ski (credo per me ci voglia il 185), tra i due a livello estetico preferisco gli scott (sono piu' consoni al mio stile
) ma mi lascio guidare volentieri
Grazie in anticipo e buon anno a tutti
ho deciso di pensionare i miei Dynastar Legend Mythic Rider che attualmente uso come sci da tutti i giorni (per i big day ho un paio di Line Pollard's Opus).
Cercavo appunto un all mountain da usare come sci unico, quindi per tutti i giorni fatto salvo le 3/4 volte l'anno in cui posso usare gli Opus.
Sono 1,90 per 75 kg, 36 anni, scio abbastanza (weekend piu' aggiunte da apertura a maggio, anche se non e' mai abbastanza
), autodidatta ma con buon controllo del mezzo (probabilmente oro ma non lo posso certificare, diciamo che mediamente sulle piste c'e' gente che scia peggio di me ma non sono di certo a livello maestro). Prediligo medio o corto raggio in controllo (anche se a pista libera non disdegno qualche curva a mach 9), la neve smossa al duro, la fresca al millerighe.Quello di cui ho bisogno e' uno sci con cui sciare tutto il giorno senza distruggermi le gambe, con cui uscire di pista se le condizioni lo consentono.
Ho addocchiato i rossi exp 84/88 o gli scott the ski (credo per me ci voglia il 185), tra i due a livello estetico preferisco gli scott (sono piu' consoni al mio stile
) ma mi lascio guidare volentieriGrazie in anticipo e buon anno a tutti