Scarponi lady flex 90

tmf67

Big Member
Consiglio scarponi per la mia lady
Livello sciata argento base
ieri ha provato un flex 90 a pianta stretta (con i suoi ci naviga dentro) e si è trovata bene
Non ha pretese prestazionali un 90 andrebbe bene o si può salire?
Al noleggio avevano proposto sempre un 90 head junior comp se voleva qualcosa di più performanti
Questi sono quelli a noleggio si trova bene ma li trova più leggeri rispetto ai suoi vecchi di 10 anni

156587-image.jpeg

So che non si dovrebbe chiedere il peso ad una Signora/Signorina :D, ma se non ci dici quanto pesa e che tipo di preparazione fisica ha, diventa difficile darti un parere... ;)

Lo scarpone in foto è un Quest Pro 80 ed è pensato per essere abbinato a sci freeride pellabili, questo è il motivo per cui lo sente leggero, ovviamente è abbondantemente utilizzabile per lo sci a 360 gradi.
Se al suo piede piace è sicuramente un'ottima scarpa.

So che non si dovrebbe chiedere il peso ad una Signora/Signorina :D, ma se non ci dici quanto pesa e che tipo di preparazione fisica ha, diventa difficile darti un parere... ;)

Kg 54
Preparazione fisica buona

Ha provato dei similari salomon 4 ganci anziché 3 flexilog 80 ma chiedono €350 e i X max 110w a €400
Mi sembra caro ma siamo in Badia

Quello del noleggio ci diceva che quelli costavano sui €250

Alternative pianta stretta sui 90 di flex??

Qua (Badia) mi sparano €400
Sono prezzi reali o si paga la location o sono io che non conosco il mercato

Pensavo costassero i 120 in su quel prezzo

In tutte il Trentino Alto Adige in questo momento compri praticamente a listino. Ed è normale: è il periodo di punta di una stagione che per altro fa fatica a decollare a causa mancanza della neve. La cosa sicuramente migliore sarebbe affidarsi a qualche negozio che conosci e che nel caso le possa fare assistenza post vendita, che nel caso degli scarponi è essenziale e rimandare l'acquisto fra qualche mese, quando i prezzi scenderanno, noleggiando per questa settimana.

Ultima modifica:
In Badia a Colfosco ho fatto buoni affari in passato da un negozio sulla strada dolomites, ma comunque era fine stagione. Prova
Comprare oggi in zona la vedo dura.