Ciao
sono ancora l'australiano confuso. Ho seguito i consigli del forum e ho deciso di andare ad Ortisei.
Ora si tratta della scelta dell'hotel.
Al primo posto c'e' Adler pero' siccome ho a carico tre famiglie non ho ancora deciso se spendere tutti quei soldi.
Alternative sono hotel Angelo o l'hotel Genziana.
Per quanto io legga le varie mappe non mi e' chiaro quale dei due sia melgio collegato se vogliamo andare una volta al seceda, un'altra alle di siusi. vedo sula mappa che si puo' attraversare ortisei tramite scale mobili e ponti, ho visto gli hotel sulla mappa, ma veramente non ho un senso delle distanze. Per esempio dall'Angelo si puo' andare con sci in spalla (compresi bambini) all partenza delle due ovovie?
Altre esperienze dirette tra Angelo e Genziana?
Grazie ancora per la grande pazienza che molti contributori hanno, miripeto ma se qualcuno ha domande sull'Australia sono lieto di ricambiare
ciao
sono ancora l'australiano confuso. Ho seguito i consigli del forum e ho deciso di andare ad Ortisei.
Ora si tratta della scelta dell'hotel.
Al primo posto c'e' Adler pero' siccome ho a carico tre famiglie non ho ancora deciso se spendere tutti quei soldi.
Alternative sono hotel Angelo o l'hotel Genziana.
Per quanto io legga le varie mappe non mi e' chiaro quale dei due sia melgio collegato se vogliamo andare una volta al seceda, un'altra alle di siusi. vedo sula mappa che si puo' attraversare ortisei tramite scale mobili e ponti, ho visto gli hotel sulla mappa, ma veramente non ho un senso delle distanze. Per esempio dall'Angelo si puo' andare con sci in spalla (compresi bambini) all partenza delle due ovovie?
Altre esperienze dirette tra Angelo e Genziana?
Grazie ancora per la grande pazienza che molti contributori hanno, miripeto ma se qualcuno ha domande sull'Australia sono lieto di ricambiare
ciao