Ciao,
io possiedo il REV 85, che alterno ad uno SL FIS.
Nel tuo caso, nutro qualche perplessità che ti spiego.
Innanzi tutto, considera che sebbene la casa lo proponga come 50% pista e 50% off, personalmente non sono d'accordo, visto che ritengo la giusta destinazione 80% pista.
Poi, che se la possa cavare bene in cumuli, neve marcia o riportata, pappa e firn, è certo. Ma parlare di sci da fuoripista in questo caso è a mio avviso azzardato.
Lo sci è tendenzialmente rigido, struttura SW, lamina di titanal, quindi se lo metti in un metro di polvere soffre, come è giusto che sia. Non ha facilità a galleggiare.
In compenso, come detto, è ottimo in pista qualunque sia il fondo che trovi. Su ghiaccio o artificiale, se hai lamine messe bene, non sfigura affatto.
L'altra perplessità riguarda il tuo livello e le tue abitudini: il tuo attuale sci (che non conosco bene) è datato, cmq se non ricordo male uno sci di medio/buon livello, un po' "plasticone", quindi facile in curva con tenuta nulla di che. Sciancratura atta a favorire ingresso in curva e inversione, anche a chi non è bravissimo tecnicamente.
Al contrario, il REV visto il suo centro di 85 mm, non è velocissimo in inversione, e inoltre se non fai attenzione tende a farti scaricare il peso sull'interno (base di appoggio larga), quindi dal punto di vista tecnico può essere poco gradevole per te.
Chiaramente uso il condizionale, non avendoti mai visto sciare, ma avendo letto solo quelle poche righe.
Morale: io al momento ti consiglierei uno sci con una sciancratura più vicina ad un GS, e magari 3 o 4 h con un maestro per affinare meglio la tecnica (e divertirti anche di più!).