Matteo.m.m
New member
Buongiorno ragazzi sono nuovo, volevo chiedere un opinione sugli sci che mi hanno regalato: volkl v4 . Voi che ne dite io non li ho ancora provati . Grazie mille. Matteo
Buongiorno ragazzi sono nuovo, volevo chiedere un opinione sugli sci che mi hanno regalato: volkl v4 . Voi che ne dite io non li ho ancora provati . Grazie mille. Matteo

.
Scusate mi son proprio dimenticato:ho 14 anni, sono alto 1,68mt , livello intermedio e peso 60,5kg , non faccio tanto fuoripista , cerco di migliorare e faccio corsi, le mie piste preferite sono le rosse e qualche volta le nere, se dovessi cambiare sci avrei un budget di massimo 550 euro ( penso) con attacchi. Grazie mille . Matteo

Si lo sci é proprio il v4 ma non il carver : vi metto il link per vedere gli sci: https://www.google.it/search?q=volk...hXFdA8KHQrZBVgQ_AUICCgC#imgrc=jxf8MLzhqUpnjM:

Allora che marca mi consiglieresti, io per questa stagione userò questi , come marca non so , non sono esperto consigliate mi voi , se proprio dovessi toglierai lo sfizio, magari mi prenderei un volkl con cui potrei fare qualche garitta per divertimento. Ah , ho anche disponibili degli head carve 6 per questa stagione , per voi sono migliori?