Sab 16 gennaio 2016: facciamo un SellaRonda allargato enogastronomico?

Fabio

Member
Staff Forum
Che ne dite di una piccola skifosata enogastronomica
skisemagna.gif
in SellaRonda? Mi è venuta questa idea, si potrebbe fare un giro del Sella allargato al Seceda e metterci dentro un pranzo in qualche rifugio del Seceda, consiglio il Costamula :prosit:
Il giro sarebbe sulla falsariga di questo qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=81772

Che ne dite? Due binari assieme al mattino e 2 birrette il pomeriggio.
E facendo le "giuste" piste e ripetizioni vedrete che non sarà un Sellaronda banale o poco sciistico :WHOO

150403-tagliere-costamula.jpg

Partenza o punto di ritrovo direi Arabba o Fassa, Sellaronda antiorario direi anche se poco cambia...

Porta su Fla5 così un paio di giorni prima gli facciamo decidere le aperture e le precipitazioni!
Quest'anno Fla5 è stato il chuck norris delle aperture dei comprensori, era lui che forniva loro lo stato di apertura :D

Fabio dopo il tuo report sono andata anch'io a prendermi quell'identico tagliere a Costa Mula (va pronunciato Koschta) a fine marzo della scorsa stagione HIHIHI
Bella questa idea, possiamo iniziare a sciare partendo da diverse valli poi darci un appuntamento unico di ritrovo! :D
Io parto da Gardena, casomai mi faccio delle piste in zona e vi aspetto al Costa Mula o dove poi si decide.

Benissimo stampo questo tuo post... sconto assicurato per me :D
Esatto potremmo darci alcuni "ritrovi" e poi pranzare insieme. Il limite orario più o meno è quello di lasciare il ristorante per le 14-14.30 per quelli che devono tornare ad Arabba e non vogliono correre.

Ottima idea! Possono partecipare anche i mazzinghi atipici? :TTTT

Ma venite a fare un tour enogastronomico nei rifugi orobici a base di polenta taragna, brasato e formai de mut :D, altro che quei taglierini :TTTT:TTTT

Con simpatia e buon giro enogastronomico :D

Ciao

Ok per il 16 ci sono anch'io
Visto che è sabato e bassa stagione perché non pernottare in un rifugio e fare la doppietta?

Quando ho letto ho pensato: dai questa volta mi organizzo e vado anche io! Poi però mi sono ricordato che sabato 16 ho prenotato la sala per registrare un demo. Peccato.