Canazei vs Corvara comprensorio e x chi non scia

Jack.72

Active member
Ciao a tutti ,
Gli ultimi 5 anni ( tranne lo scorso ) sono stato da Natale al 2 a Corvara , mio figlio la scuola sci , mia moglie in giro a spallarsi ...
Faccio presente che come sistemazione è il campeggio in quanto ho il camper ...
Quest'anno sarà un pò la neve che non c'è .. ho deciso di spezzare un pò le zone e infatti faremo i primi 3 giorni a Madonna di Campiglio dove tra l'altro ho da poco fatto 5 giorni ( e un corso Jamsession ) e poi mi sposto , e qui viene il dubbio , torno a Corvara controvoglia di mia moglie che dice di cambiare ? O vado a Canazei che conosco da una vita ma solo in versione estiva? Non conosco il comprensorio a Canazei , ci sono solo passato velocemente quando faccio i 4 passi , ma rimanere a sciare li mai , quindi non ho idea di cosa mi aspetta , poi ancora non ho capito come sono messi a neve ..
Mi date consigli ?
 
Tra le 4 valli la Val Gardena è quella messa meglio. Canazei ha solo un problema: l'arroccamento.
File infinite la mattina a salire e la sera a scendere e con la pista di rientro chiusa è anche peggio. Certo quest'anno ci sará meno gente e poi c'è Doleda però...
 
Sapete se da Canazei è possibile andare a sciare all'Alpe di Lusia ? Ripeto sono senza macchina quindi eventualmente tramite Ski bus ..
 
Sì ma devi cambiare skibus

Mappa-linee-skibus-2015-2016(1).jpg



Orari: http://www.fassa.com/docs/download.asp?ID=2337
 

.

quest' anno da canazei puoi andare ad Alba sci ai piedi e fare il Ciampac. in generale però, tra Corvara e Canazei, a mio avviso, non c'è paragone come comprensorio....a favore di Corvara naturalmente.
 
Top