Sguscio1994
New member
Ho appena iniziato a sciare la prima volta 8/12/15 sono andato a campo felice in abruzzo ho neleggiato gli sci e gli scarponi e mi erano stati dati dei blizzard da principiante mi sembra blizzard power 400/500
e con quelli dopo la 2 discesa gia andavo in parallelo.
Oggi 20/12/15 sono riandato sempre a campo felice in abruzzo e al noleggio mi hanno dato degli schi che non si mettevano a spazzaneve neanche a pregarli, dopo di che mi hanno dato degli head da gara penso, xke se li mettevo a spazzaneve li dovevo anche inclinare molto per frenare perchè altrimenti mi schiantavo, e non riuscivo neanche a curvare. questi sono gli sci di oggi, Head Prestige
tra l'altro oggi c'era poca gente e le piste sembravano ghiacciate
E' possibile che il tipo di sci mi abbia condizionato la giornata in negativo non essendo da princiapiente?
e con quelli dopo la 2 discesa gia andavo in parallelo.
Oggi 20/12/15 sono riandato sempre a campo felice in abruzzo e al noleggio mi hanno dato degli schi che non si mettevano a spazzaneve neanche a pregarli, dopo di che mi hanno dato degli head da gara penso, xke se li mettevo a spazzaneve li dovevo anche inclinare molto per frenare perchè altrimenti mi schiantavo, e non riuscivo neanche a curvare. questi sono gli sci di oggi, Head Prestige
tra l'altro oggi c'era poca gente e le piste sembravano ghiacciate
E' possibile che il tipo di sci mi abbia condizionato la giornata in negativo non essendo da princiapiente?
abbiamo il primo caso di involuzione della tecnica del principiante: Dallo sci parallelo allo spazzaneve....wow