KLM671
Well-known member
Spinto dalla voglia di sciare ed essendo nell'incapacità di trovare camere a prezzi decenti nel DS e con la voglia di cambiare un po' ho appena prenotato una settimana (16 al 23 gennaio) a Madonna di Campiglio (comunque più di 110 Euro a notte a testa
). L'ultima volta che ci sono andato avro' avuto 4 anni quindi chiaramente non me la ricordo. A questo punto sto guardando le opzioni skipass.
1) Solo MdC: lo escludo.
2) Skiarea Dolomiti di Brenta: (MdC, Pinzolo, Folgarida-Marilleva e Pejo)
3) SuperSkirama: (quelle precedenti più: Tonale-Ponte di Legno, Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone, Folgaria-Lavarone)
Sono uno che adora le rosse e nere, non ho bisogno di piste troppo lunghe ma amo le piste tecniche. Sono con mio padre che non sopporta le località con troppi skiweg dove c'è da racchettare.
La differenza di prezzo tra i due skipass è minima, ma non conoscendo nessuna delle località incluse nel SuperSkirama chiedo a voi, che skipass prendo? Avrei comunque una macchina per spostarmi nelle altre località se ne valgono la pena.
Grazie!
). L'ultima volta che ci sono andato avro' avuto 4 anni quindi chiaramente non me la ricordo. A questo punto sto guardando le opzioni skipass.1) Solo MdC: lo escludo.
2) Skiarea Dolomiti di Brenta: (MdC, Pinzolo, Folgarida-Marilleva e Pejo)
3) SuperSkirama: (quelle precedenti più: Tonale-Ponte di Legno, Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone, Folgaria-Lavarone)
Sono uno che adora le rosse e nere, non ho bisogno di piste troppo lunghe ma amo le piste tecniche. Sono con mio padre che non sopporta le località con troppi skiweg dove c'è da racchettare.
La differenza di prezzo tra i due skipass è minima, ma non conoscendo nessuna delle località incluse nel SuperSkirama chiedo a voi, che skipass prendo? Avrei comunque una macchina per spostarmi nelle altre località se ne valgono la pena.
Grazie!