Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica :-) Ciaooooo
J Jack.72 Active member 17 Dicembre 2015 #1 Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo
Ilmrak Well-known member 17 Dicembre 2015 #2 Jack.72 ha detto: Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo Clicca per espandere... Troll malefico, ci sono cascato in pieno Ilm
Jack.72 ha detto: Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo Clicca per espandere... Troll malefico, ci sono cascato in pieno Ilm
J Jack.72 Active member 17 Dicembre 2015 #4 Bella eh [emoji1] [emoji1] [emoji1] AHAHAHA , dai forse chissà ... hanno previsto qualcosa quelli della SuperCell. Ciaooo
Bella eh [emoji1] [emoji1] [emoji1] AHAHAHA , dai forse chissà ... hanno previsto qualcosa quelli della SuperCell. Ciaooo
M MAXINMARE Guest 17 Dicembre 2015 #5 Ci vorrebbe.... Una SUPERCELLA vera.... e pure grossa, capace di scardinare ques'insulsa alta pressione. Altro che quegli zurrurelloni arricchiti di Supercell (che per giunta hanno l'immonda colpa di non pubblicare nulla su WP). .
Ci vorrebbe.... Una SUPERCELLA vera.... e pure grossa, capace di scardinare ques'insulsa alta pressione. Altro che quegli zurrurelloni arricchiti di Supercell (che per giunta hanno l'immonda colpa di non pubblicare nulla su WP). .
gressoney Well-known member 17 Dicembre 2015 #6 Jack.72 ha detto: Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo Clicca per espandere... bon.... vado a presentare un esposto per procurato allarme. Ultima modifica: 17 Dicembre 2015
Jack.72 ha detto: Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo Clicca per espandere... bon.... vado a presentare un esposto per procurato allarme.
CrasHBoneS Moderatore patacca 17 Dicembre 2015 #7 nevica davvero, presa dal sito ufficiale altabadia.org [webm]http://live.altabadia.org/cam001/video/pizlaila_vp_pano_20150923_130011.mp4[/webm]
nevica davvero, presa dal sito ufficiale altabadia.org [webm]http://live.altabadia.org/cam001/video/pizlaila_vp_pano_20150923_130011.mp4[/webm]
fla5 (Super) Skifoso! 17 Dicembre 2015 #8 Con questa mi hai tolto 3 anni di vita E sì che il link nemmeno funziona e ho pure fatto il copia-incolla sul browser! maledetto Vogliamo giocare? ok NEVEeeeeeEEEE nell'autunno 2015
Con questa mi hai tolto 3 anni di vita E sì che il link nemmeno funziona e ho pure fatto il copia-incolla sul browser! maledetto Vogliamo giocare? ok NEVEeeeeeEEEE nell'autunno 2015
Fabio Member Staff Forum 17 Dicembre 2015 #9 Ehm, faccio finta di non sapere cosa sia questo Cash of Clans. Si tratta di un videogioco per cellulari come l'antico SimCity, corretto?
Ehm, faccio finta di non sapere cosa sia questo Cash of Clans. Si tratta di un videogioco per cellulari come l'antico SimCity, corretto?
J Jack.72 Active member 17 Dicembre 2015 #10 Esatto , dalla foto sotto si vede la neve che da oggi è iniziata a scendere ...
V Vittorioc73 New member 17 Dicembre 2015 #11 Jack.72 ha detto: Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo Clicca per espandere... DD DD DD .....stesso mio pensiero!! I miei compagni di clan 12enni però non erano altrettanto entusiasti..... DD DD DD
Jack.72 ha detto: Almeno su Clash of Clans ... da questa mattina nevica Ciaooooo Clicca per espandere... DD DD DD .....stesso mio pensiero!! I miei compagni di clan 12enni però non erano altrettanto entusiasti..... DD DD DD
J Jack.72 Active member 17 Dicembre 2015 #12 Stessa cosa da me , clan di mio figlio con compagni di scuola ...
J Jack.72 Active member 19 Dicembre 2015 #13 Non ci posso credere !!! Ora sta anche attaccando la neve a terra e sopra i vari edifici ...