Nuit de la glisse - Don't crack under pressure

Visto io lunedì sera.... La maggior parte del film è sul freeride, sia con sci che con snowboard, poi ci sono atleti con tute alari, kitesurf, surf e apnea. Adesso che l'ho visto non ci riandrei, anche se è un bel film... su youtube si trovano video anche migliori.... C'è la freerider di Cortina e il subacqueo è italiano... Il film dell'anno scorso "addicted to life" era piu bello anche se c'era meno freeride, ma a me interessavano anche altri sport... Un freerider viene investito da una valanga fa vedere solo l'inquadratura dalla cam del casco, l'inquadratura da fuori sarebbe stata più bella :D

io l'ho visto martedi sera (eravam in 6 in tutta la sala) ... nn so se era fisso il prezzo ma al multisala da noi il biglietto era € 11,00 un pò caruccio secondo me .......... bel video ma un pò troppa carne al fuoco ... sinceramente nn mi ha lasciato la voglia di rivederlo ...... molto bello il pezzo dell'apneista italiano che si spara sessione di meditazione a 15-20 metri sul fondale :shock::shock: e anche Silvia Moser si fa delle gran belle sciate.

Sicuramente un video come VALHALLA al cinema avrebbe fatto tutt'altro effetto o anche magari ALL I CAN

:D:D però meglio nn lamentarsi del brodo grasso che pensar solo qualche anno fa di poter veder "nuit de la glisse" nel cinema sotto casa era pura utopia

Ultima modifica:
visto lunedì, all'inizio eravamo in 12, poi dopo cinque minuti due signore si sono alzate, devono aver sbagliato sala :D....

11 € sembrano anche a me troppi, ma tant'è......

Silvia Moser non ne è proprio uscita bene dal confronto con gli altri, secondo me eeeeh!!!

.

visto lunedì, all'inizio eravamo in 12, poi dopo cinque minuti due signore si sono alzate, devono aver sbagliato sala :D....

11 € sembrano anche a me troppi, ma tant'è......

Silvia Moser non ne è proprio uscita bene dal confronto con gli altri, secondo me eeeeh!!!

e di era anche l'unica donna :shock::shock: si fa fatica a far riferimento con gli altri rider che tra l'altro mi davano abbastanza l'idea di scender a "vita persa" :shock:.

... se ricordo bene mi sa che era l'unica atleta femmina in tutto il video .... strano

Io ho pagato 10 euro e anche qui da me nella sala c'erano al massimo 15 persone.... si la ragazza non ha sciato ai livelli degli altri freerider... è anche normale che un uomo con più forza fisica rispetto ad una donna ha meno difficoltà in quelle condizioni...