VENDO SCI ROSSIGNOL 9S World Cup REPARTO CORSE 165 CM

Alex84

New member
Vendo sci Rossignol 9S World Cup da Gara usato 2 volte in gara e per 3 settimane in allenamento...prezzo 400 euro! Chi fosse interessato all'acquisto o per qualsiasi domanda mi contatti pure sul forum o al seguente numero:

Alessandro: 333-1720560 oppure 333-4223834
 

Allegati

  • complesso_485.jpg
    complesso_485.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 627
  • attacco_133.jpg
    attacco_133.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 547
  • punta_coda_224.jpg
    punta_coda_224.jpg
    153.3 KB · Visualizzazioni: 1,401
chi fosse interessato, non esiti a farsi avanti in quanto li ho depositati in negozio in conto vendita questa mattina dopo aver ritirato i miei nuovi e non so quanto tempo siano disponibili...
 
half ha detto:
Ciao
interessante
la domanda è d'obbligo a quanto?
Ciao Half...Se vuoi chiamami o lasciami il tuo numero che ne parliamo di persona in quanto alle modalità d'acquisto, se sei interessato, varia il prezzo...cmq parliamone di persona così capisci meglio...
Inoltre, se ti interessa, oltre a spiegarti, se mi lasci la tua mail, ti mando tutte e 8 le foto che avevo fatto e in alta risoluzione così che tu possa ingrandire la foto e vedere in particolare lo stato, tra l'altro ottimo, dello sci...
Ciao
 

.

ciao alfredo...ti ho mandato la mail...ti invito, cmq se interessato a non perdere tempo e, nel caso ti interessassero, a dirmelo quanto prima in quanto li devo andare a riprendere nel negozio dove li ho lasciati in conto vendita...
Ciao :D
 
Top