Car of the Year 2016......votate

lukkinenski

New member
Ecco le 7 finaliste:

1 A4
2 Bmw 7
3 Jaguar XE
4 Mazda mx-5
5 Astra
6 Superb
7 xc90

Votate e scannatevi.....che la guerrapaciosa cominci! :PAAU
 
Se potessi voterei la BMW serie 1, 120D con Xdrive.

Mi sfuggono i criteri, da profano, come hanno fatto a mettere insieme la serie 7 che costa come un funifor con macchine più "normali" tipo astra e skoda?
 
Car of the Year ha credibilità solo per chi ci crede. In realtà è solamente la Fiera della Marchetta Globale
 
Non sono amante delle Volvo, ma la nuova XC90 per me è fenomenale.
A4 nuova e' carina, interni curati, ma mi ha un po' stufato come linee. Senza considerare il prezzo a cui viene venduta. Per me è un'auto inflazionata, sia nuova che usata.

Personalmente voterei fuori classifica la Serie 1 2.0 diesel da 190 CV Xdrive, come ha detto anche Fabio. Macchina stupenda.
 
Non sono amante delle Volvo, ma la nuova XC90 per me è fenomenale.
A4 nuova e' carina, interni curati, ma mi ha un po' stufato come linee. Senza considerare il prezzo a cui viene venduta. Per me è un'auto inflazionata, sia nuova che usata.

Personalmente voterei fuori classifica la Serie 1 2.0 diesel da 190 CV Xdrive, come ha detto anche Fabio. Macchina stupenda.

E.....attenendoci alla classifica....magari?
 
Direi Jaguar XE.

Perchè?

Solo la tecnologia del nuovo telaio è un passo avanti e sbaraglia le altre componenti.

Vista dal vivo gli interni sono davvero belli e sono forse migliori, qualitativamente parlando, battono le altre concorrenti sopra citate.

La linea deve piacere. Secondo me è simile all'Alfa Giulia che uscirà col nuovo anno.

Però è sicuramente una novità del mercato. Non sono un Jaguar-simpatizzante però dopo le varie serie di XF ( ALCUNE BEN RIUSCITE ), era ora di buttare fuori e lanciare un progetto nuovo.
Ho prenotato un test drive, vedremo se la guida rispecchia il progetto che c'è dietro.

Tuttavia, il prezzo non è basso ( 38 mila euro, in offerta la prendi a 35 senza rottamazione ), però la vettura potrebbe valerli tutti.

Quando la provo vi aggiorno.

Seconda Car Of the Year potrebbe essere la Superb secondo me.

L'a4 è un must e non morirà facilmente. La serie 7 è un'astronave e l' XC 90 è una mietitrebbia che non ferma nessuno. Tutte e 3 ottime macchine.
L'xc90 non l'ho provata però.
 
Top