Salve a tutti ragazzi. La nuova stagione sta per iniziare (si spera) e ho deciso che sia necessario rinnovare totalmente l'attrezzatura grazie a un fratello che è tornato a sciare e al quale posso affibbiare i miei vecchi sci. Mi reputo un buon sciatore in pista (ero argento avanzato a 16 anni e ora ne ho 21) ma mi capita spesso di fare boschetti, bordi-pista e cose del genere. Visto che mi sono reso conto di adorare queste cose ho deciso che i miei nuovi sci saranno dei freeride. Sono alto 1.78 e peso 65 chili, vorrei qualcosa che vada bene in pista, con il quale possa iniziare a fare seriamente freeride ma che non mi pregiudichi completamente il park visto che i miei amici sono sempre lì. Avrei bisogno anche di scarponi e non so se le bacchette che ho ora vadano bene (sono 120). Vorrei rientrare nei 500-600 euro per tutto e mi va benissimo anche l'usato.
Grazie in anticipo e spero che la stagione per voi sia già iniziata nonostante il caldo
Grazie in anticipo e spero che la stagione per voi sia già iniziata nonostante il caldo