Attacco ROSSIGNOL RACE 155+PIASTRE

Miiiiii i Rossignol REISSSS COMPETIZZZION
Li stavo cercando da anni :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
Spero che l'annuncio sia ancora valido.
Pensi che sia ancora valido l'annuncio?
Te li prendo subito io se la'nnuncio è ancora valido.
 
...ognuno fà pubblicità ai propri materiali come meglio crede!

Piuttosto che lasciarli in cantina a prendere polvere o gettarli con gli sci rotti, preferisco darli anche a 2 Euro a qualcuno che li riutilizzi.
 

.

...ah, per chi non lo avesse capito: L'ANNUNCIO E' ANCORA VALIDO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..e facciamoci due risate in attesa di una abbondante nevicata.
Un saluto a tutti.
 
Top