Tuta per ragazzino di anni 11

stefanin

Active member
Dove posso comprare a buon mercato magari un outlet una tuta per un ragazzino di 11 anni con qualche kg in più ? Escludendo l on line la deve provare con questi kg in piu' non ha un fisico regolare.
Sto in Veneto
Grazie

:KEV
Dove posso comprare a buon mercato magari un outlet una tuta per un ragazzino di 11 anni con qualche kg in più ? Escludendo l on line la deve provare con questi kg in piu' non ha un fisico regolare.
Sto in Veneto
Grazie
:KEV.....Ma..ma scusa...non ti ricordi di Pro Shop....poi andando avanti di qualche km...hai Spormarket..vicino allo spaccio di North Face ce n'è un altro.....poi hai Sportler, fanno sconti sino al 70% ancora per poco...Poi male che vada...Decathlon...Io comunque partirei da Sportler a Silea....Poi un consiglio, senza offesa....se a 11 anni ha qualche chilo in più.....non va mica bene...

Polesine?
Va allo spaccio Aesse a Isola della Scala.
Hanno sempre offerte per bimbi e junior con un ottimo rapporto qualità/prezzo e assortimento

Polesine?
Va allo spaccio Aesse a Isola della Scala.
Hanno sempre offerte per bimbi e junior con un ottimo rapporto qualità/prezzo e assortimento

Straquotissimo...Sei anni che vesto Aesse mia figlia ( ho un completo anch'io ...) ottima qualità e mai avuto un problema: sono caldi e molto funzionali. Se vai su modelli Hidratech hai 20.000 d'impermeabilità e 15.000 hai il top, è una marca sottovalutata da tanti ma ottima e con ottimi prezzi...Non più di 280/300 € a listino il completo ragazzina....

:KEV
:KEV.....Ma..ma scusa...non ti ricordi di Pro Shop....poi andando avanti di qualche km...hai Spormarket..vicino allo spaccio di North Face ce n'è un altro.....poi hai Sportler, fanno sconti sino al 70% ancora per poco...Poi male che vada...Decathlon...Io comunque partirei da Sportler a Silea....Poi un consiglio, senza offesa....se a 11 anni ha qualche chilo in più.....non va mica bene...
Ciao Mat. Lo so dei kg abbiamo parlato con vari dottori e ci hanno detto di aspettare lo sviluppo ed avere degli accorgimenti. Tra l altro è figlio della mia compagna non mio. Il mio è in linea come il padre ;-)
Al Proshop per i ragazzini non ho visto granché

.

Straquotissimo...Sei anni che vesto Aesse mia figlia ( ho un completo anch'io ...) ottima qualità e mai avuto un problema: sono caldi e molto funzionali. Se vai su modelli Hidratech hai 20.000 d'impermeabilità e 15.000 hai il top, è una marca sottovalutata da tanti ma ottima e con ottimi prezzi...Non più di 280/300 € a listino il completo ragazzina....
Siete sicuri che troverò qualcosa di ben scontato? Insomma non vorrei spendere troppo

Io ho preso per 130 euro un completo in offerta per bambino di 10 anni.
Qualità, finiture performance pari all'adulto e molto molto bello.
Anche secondo me è un marchio - tra l'altro tutto italiano - molto snobbato, tenendo conto che produce solo completi da sci da sempre, fornendo pure diverse scuole anche oltralpe.
Ciapa, spottino che se lo meritano
http://www.aesse.com

Che faccio gli telefono?
Ma non è che i sconti solo fuori stagione?

hanno sempre qualcosa.
A volte - sotto Natale - trovi anche un tendone fuori dallo spaccio quando svuotano il magazzino e lì i prezzi sono veramente ottimi.
p.s. producono e svendono anche Canadiens (urban) .
Chiama direttamente lo spaccio che ti dicono tutto, forse anche le taglie dispo

Mat con te no problemi puoi chiedermi tutto 200 euro 250 circa

Ho speso per mia figlia quest'anno € 350 per pantaloni e giacca da donna prima taglia...comprata in negozio...impermeabilità 20.000 e traspirabilita 15.000...lo so sono 100 € in più ma penso che allo spaccio qualcosa trovi....Tabià Sport di Zoldo Alto e Santa Fosca......hanno Aesse anche con sconti su alcuni prodotti del 50%... sono di campionario e della scorsa stagione....Fai un giro allo spaccio, non è poi così distante...

Allora. Mi confermano dalla regia che allo spaccio Aesse di Isola c'è già il tendone con le promozioni e a quel budget penso che tu non abbia problemi a trovare qualcosa di buono. Osa 😬