Wlf..boh...difficile?

FabserAnzio

New member
Salve ragazzi, giusto per rosicare un po' vista l'abbondanza di neve che ci sta affliggendo in questi giorni
20150209_144639.jpg
dov'ero?

Allegati

• neve auto.jpg
    neve auto.jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 251
In centro al paese? HIHIHI Non ho indizi se non la tipologia dei balconi e la costruzione delle case..direi che stiamo parlando di zona centrale dell'Italia, io direi Abruzzo?

La qualità di neve sulle macchine è impressionante. Se le foto sono dello scorso inverno potrebbe essere dalle parti di Capracotta ...

:MUCCA Attendo la neve....con ansia e tante preghiere....Non farmi attendere anche una risposta....:D
Grazieeeeeeeee

.

Ahah, scusa, ero a lavoro. Si' hai azzeccato in pieno. e' abbruzzo...
Non e' capracotta

Ora...potrebbe essere una stazione sciistica, o meglio un paese prossimo agli impianti o solo un paese...se è la seconda diventa quasi impossibile...se è la prima...quasi:D. Bado alle ciance...io dico : Ovindoli ?

Ora...potrebbe essere una stazione sciistica, o meglio un paese prossimo agli impianti o solo un paese...se è la seconda diventa quasi impossibile...se è la prima...quasi:D. Bado alle ciance...io dico : Ovindoli ?

negativo...ma ci sei vicino

Luca c'ha preso, è Roccaraso e ti dico di si... ok ok però... che via è e di chi sono le macchine parcheggiate? Dai scherzo...

Dunque....dunque....io direi che sei all'incrocio tra via Pedemontana e via Alighieri....una macchina è la tua, l'altra del negoziante che abita sopra il negozio...la terza della sig.ra Di D*****o , mamma del sindaco che abita lì accanto.....HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI. Non posso mettere i numeri di targa per rispetto della privacy....HIHIHIHIHIHI