Rottura Parziale Sci

Skierpie

Active member
Ciao a tutti,

Volevo chiedere un'informazione: lunedì mentre sciavo mi sono staccati entrambi i pezzi di plastica dura in cima agli sci da pista... quanto sono importanti? (immagino molto visto che sono presenti su tutti i modelli). Non li ho recuperati perché me ne sono accorto in fondo alla pista, quindi volevo sapere se:
1) E' possibile trovarli da qualche parte?
2) Sono utili? se si quanto? ho notato che ora si vede l'anima in legno quindi immagino che si rovinerà lo sci...
3) Lo sci ha quasi dieci anni..

Ciao a tutti,

Volevo chiedere un'informazione: lunedì mentre sciavo mi sono staccati entrambi i pezzi di plastica dura in cima agli sci da pista... quanto sono importanti? (immagino molto visto che sono presenti su tutti i modelli). Non li ho recuperati perché me ne sono accorto in fondo alla pista, quindi volevo sapere se:
1) E' possibile trovarli da qualche parte?
2) Sono utili? se si quanto? ho notato che ora si vede l'anima in legno quindi immagino che si rovinerà lo sci...
3) Lo sci ha quasi dieci anni..

:shock::shock: Mi sa che è ora di cambiare lo sci........con che modello non lo so...ma so che devi cambiarlo se vuoi sciare, buono shopping HIHIHI

Il modello eventuale sarebbe Salomon.. ormai sono un Fedelissimo!

Dici che non ci posso più sciare? ci ho fatto tutto il pomeriggio.. sono gli sci da pista di mio padre.. Salomon worldcup da slalom del 2006 o giù di li.. ai tempi rispetto ai rivali fischer e rossignol li avevo trovati superiori..

Sono i parapunta sagomati? Non so se li trovi, ma non dovrebbero darti problemi particolari a sciare senza. Comunque dovresti accorgerti se qualcosa non va.

salomon-equipe-gc-race-skis-bindings-used-2007.jpg
L'affare nero in cima..

.

Se si vede il legno lo sci ha i giorni contati, assorbirà acqua, si gonfierà e sarà da buttare. Se riesci prova a sigillarli con una buona resina epossidica.