E' arrivata, poca ma è arrivata...

ballanz

Member
Finalmente un pò di bianco sul nord ovest.
Ci saranno 10 cm secondo voi?
 

Allegati

  • sestriere_199.jpg
    sestriere_199.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 255
io in questi giorni metterei il divieto totale per non calpestare la neve....salviamo la poca neve che ha fatto...


Freerider questo week end non distruggete tutto :wall: :wall:

...non lo dico perchè io non potrò essere su...NOOOOO....lo dico per voi
 
ragazzi quando nevicherà al centro???

Qua appena sento la parola neve mi si impazzisce l'ormone..... il problema sarà quando la vedrò: sarò costretto a correre via in bagno!!!!!!!!!
 
Per il centro, ci sarà da apettare ancora una settimana o anche di più....
Intanto la settimana prossima potrebbe essere molto propizia per vedere la neve sulle Alpi a queote medio-alte.
 
Top