Finalmente un pò di bianco sul nord ovest. Ci saranno 10 cm secondo voi?
B ballanz Member 18 Novembre 2006 #1 Finalmente un pò di bianco sul nord ovest. Ci saranno 10 cm secondo voi? Allegati sestriere_199.jpg 54.7 KB · Visualizzazioni: 255
J JEENYUS New member 18 Novembre 2006 #2 io in questi giorni metterei il divieto totale per non calpestare la neve....salviamo la poca neve che ha fatto... Freerider questo week end non distruggete tutto :wall: :wall: ...non lo dico perchè io non potrò essere su...NOOOOO....lo dico per voi
io in questi giorni metterei il divieto totale per non calpestare la neve....salviamo la poca neve che ha fatto... Freerider questo week end non distruggete tutto :wall: :wall: ...non lo dico perchè io non potrò essere su...NOOOOO....lo dico per voi
G GABELOUGAN New member 18 Novembre 2006 #6 ragazzi quando nevicherà al centro??? Qua appena sento la parola neve mi si impazzisce l'ormone..... il problema sarà quando la vedrò: sarò costretto a correre via in bagno!!!!!!!!!
ragazzi quando nevicherà al centro??? Qua appena sento la parola neve mi si impazzisce l'ormone..... il problema sarà quando la vedrò: sarò costretto a correre via in bagno!!!!!!!!!
R rodo New member 18 Novembre 2006 #7 Per il centro, ci sarà da apettare ancora una settimana o anche di più.... Intanto la settimana prossima potrebbe essere molto propizia per vedere la neve sulle Alpi a queote medio-alte.
Per il centro, ci sarà da apettare ancora una settimana o anche di più.... Intanto la settimana prossima potrebbe essere molto propizia per vedere la neve sulle Alpi a queote medio-alte.
I iLOVEski Save the powder 18 Novembre 2006 #9 io spero che nevichi al centro per il week dell'immacolata.. ho sempre più paura che non la faccia..
G GABELOUGAN New member 18 Novembre 2006 #10 All'Immacolata ho fatto sempre la prima sciata, è un classico
G Golfarman New member 18 Novembre 2006 #11 intanto sul cimone sparano!!!! http://www.appenninobianco.it/webcams/cam17.jpg
A afma L'Indefesso 18 Novembre 2006 #13 ho visto le webcam e una spolverata c'è stata a Plan de Corones