swattolo92
Active member
Salve ragazzi, sono riuscito a convincere la morosa a passare Capodanno in qualche paesino in montagna in cui ci possiamo rilassare e divertire sulla neve (anche un giorno sarebbe lusso per me)
. Siamo già stati in passato in Valle d'Aosta (Cervinia e Saint Vincent) ed in Trentino (Canazei, Moena, Predazzo). Io sono tornato ieri da Bormio / Livigno e personalmente mi sono piaciuti molto e pensavo di tornare da queste parti con la ragazza.
Staremo fuori 4-5 giorni al massimo.
Bormio e Livigno ok, sono scontante, la prima per le Terme e la seconda per lo shopping, poi in zona cosa si potrebbe visitare?
Avrei l'hotel (se mi confermano la prenotazione) a Valfurva, non avrei problemi a spostarmi per vedere mercatini o quant'altro
Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli

. Siamo già stati in passato in Valle d'Aosta (Cervinia e Saint Vincent) ed in Trentino (Canazei, Moena, Predazzo). Io sono tornato ieri da Bormio / Livigno e personalmente mi sono piaciuti molto e pensavo di tornare da queste parti con la ragazza. Staremo fuori 4-5 giorni al massimo.
Bormio e Livigno ok, sono scontante, la prima per le Terme e la seconda per lo shopping, poi in zona cosa si potrebbe visitare?
Avrei l'hotel (se mi confermano la prenotazione) a Valfurva, non avrei problemi a spostarmi per vedere mercatini o quant'altro
Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli