consiglio pantaloni fluo

alby_valz_rider

New member
hey guys!!
visti i pantaloni di pep in ski porn e visto che me li devo cambiare ho deciso di accattarmi un paio di pantaloni FLUO!!!
ad esempio a chamonix ho visto i billabong (modello kaiten) ma non so dove cercarli qua a torino o dintorni..se avete qualche consiglio..
oppure ne conoscete qualche altro modello un po' così da schizzato??
grazie in anticipo...
albi :twisted: :twisted: :twisted:
 
grazie x i numerosi consigli ma cmq mi sono aggiustato ieri e dai mitici di La Glisse Surfshop ho preso un paio di burton fatti tipo gessato..vi piacciono???

albi's nu pants!!
2784-ronin.jpg


rispondete numerosi!!
 
Belli, però... :think:
E' assolutamente indispensabile una tavola in tinta, e poi una mascherina nera con le borchie, nn troppo vistose le borchie eh... ah il casco della giro che sembra delle ss....
:think:

direi che gli scarponi neri vanno bene, piuttosto semplici mi raccomando, poi ci vuole una giacca mimetica scuro, Indispensabile!
Ah, nn dimenticare i guanti della level con il teschio disegnato sul palmo! :shock:

Ecco così sei uno snowboardista fighetto DOCG!!! Vai a pupe e se hai tempo dai un occhio a quella roba bianca che tanto scarseggia di questi tempi...
:D :lol: :lol: :lol: :lol:
 
maledettooooooooooo io li cerco disperatamente un paio di pantaloni tipo gessato...apana trovo lo ''snowshop'' in montagna aperto vedo se hanno qualcosa di simile...mi piacciono troppo, poi con la giacca nera, la maschera nera o bianca sono stilosisssssimi

complimenti, ottimo acquisto!!!
 
i pantaloni son belli...net cmq ha ragione, nn mi riferisco al caso in particolare ma alla tendenza di massa (anch io ho una giacca della burton, son l ultimo che dovrei parlare, ma faccio anche un po di autocritica)...sono andato su da morgan (negozio da snow piu famoso nel comasco)con un mio amico snowboarder e sembrava un negozio di moda...ci saran state un milione di giacche...la burtun mi sa che fattura piu di gucci nell abbigliamento..e cmq i boarder che frequentano quel posto (nn tutti ovviamente) sono piu fashion victim dei fighetti milanesi, e fanno pure la parte degli anticonformisti
 

.

Sì infatti, io scherzavo, nn è che nn mi piacciano i pantaloni che sicuramente fanno stile, quello che mi mette un po' di depressione è che entrando in un negozio di moda si vedono scene degne di fighette intente a fare schopping.

Io credo che il freestyle nn sia necessariamente legato ad avere i pantaloni che indossa il rider di turno (che tanto a lui li regalano) nell'ultimo video, quello che mi piacerebbe è vedere meno gente nei negozi e più gene in park, perchè chi passa il suo tempo a scegliere abbigliamento trendi nei negozi cerca di acquisire quel look "free" che affascina perchè legato a gente che si è guadagnata l'ammirazione di molti, NN CERTO PER COME SI VESTE, MA PER QUELLO CHE FA.

Nn vorrei fare la parte del vecchio scassacazzi, ma penso che per fare freestyle i passaggi siano:
1: acquisire la mentalità
2: incominciare a saltare
3: comprare i twintip
4: girare più che si può in park e non
5: se avanzano soldi a palate comprare l'abbigliamento trendy del momento.
 
sono d'accordissimo con te...ma se uno ha bisogno dei pantaloni nuovi il discorso è diverso per me...

comunque non fatemi parlare di questo che proprio io a cortina vedo delle scene demenziali, gente che prende twintip perchè fa figo e poi, non dico saltare, vabbè magari vuole imparare, no, non sa manco sciare a spazzaneve...o gente che spande barche di soldi per un tutona burton e poi fa 3 curve l'anno...anche se avessi una barca di soldi non farei mai così, giusto da quast'anno mi prendo sci ottimi e quant'altro, sono 8 anni che scio, e ormai certe atrezzature le uso al 100%. Non per fare il gasato, ma sono uno dei pochi a cui piace veramente sciare a cortina, che lo fa col brutto tempo e da solo, e non solo con gli amici per fare vedere la nuova tutina dainese o gucci...tutti i fighetti con i twintip da 98 al centro li vedi che fanno i boschetti da bambini di 4 anni che facevo allo stesso modo con gli sci da gigante, poi li senti in ristorante che fanno i ganzi e decantano di aver fatto fuoripista ripidi e salti incredibili...
Il freestyle ed il freeride ormai sono una moda ragazzi, mi dispiace dirlo, ma forse io mi divertivo di + quando i twintip da 90 al centro me li facevo spedire dalla francia ed in italia manco sapevano ci fossero, quando i boschetti erano tracciati da genete che si divertiva e rispettava la montagna...

forse qualla che si sta diffondendo non è la CULTURA free, ma la moda, e ora la prima traccia mi viene rubata da genete che butta le sigarette dalal seggiovia e che non sa un piffero di ARVA e valanghe...

preferivo essere guardato male dai tipoi dello sci club (di cui facevo parte) perchè avevo e fat ed andavo in fresca piuttosto di questa invasione di pericolosi ''freeskier'' che di sicurezza non sanno una cippa di nulla...

Comunque i pantaloni gessati me li prendo uguale... :D
 
net-surfer ha detto:
Belli, però... :think:
E' assolutamente indispensabile una tavola in tinta, e poi una mascherina nera con le borchie, nn troppo vistose le borchie eh... ah il casco della giro che sembra delle ss....
:think:

direi che gli scarponi neri vanno bene, piuttosto semplici mi raccomando, poi ci vuole una giacca mimetica scuro, Indispensabile!
Ah, nn dimenticare i guanti della level con il teschio disegnato sul palmo! :shock:

Ecco così sei uno snowboardista fighetto DOCG!!! Vai a pupe e se hai tempo dai un occhio a quella roba bianca che tanto scarseggia di questi tempi...
:D :lol: :lol: :lol: :lol:

:think: ma lui è sciatore.... :wink:

e poi: uno non si può comprare quello che minchia vuole senza essere tacciato ni non amare la montagna, di fare solo scena, di essere un fashon victim, e giù con la lista.... :think: :wink: :wink:
un pò + di spirito free proprio dai freestylers su :D
 
Inhfatti io sono il primo a dire che mi piace aver bella roba e non stavamo affato dicendo cose contro Alby, è stato semplicemente uno spunto per un discorso generale secondo cui prima della moda vengono molte altre cose... :?
 
certa gente mi fa davvero sorridere..è vero che ci sono persone che passano le giornate in park, spendono 34 euro di giornaliero, 600 di vestiti, si fanno gli strafighi e poi magari non sanno un cazzo di nulla di montagna o semplicemente di PASSIONE..ma non credo che se uno sia vestito con un minimo di ricercatezza, x forza debba essere un gagiu e basta..mi oppongo a questo
 
Nn è tanto l abbigliamento in se il discorso..uno puo cambiare giacca una volta a settimana, basta che nn venga da me a chiedere soldi..il fatto è che certa gente (soprattutto tra gli snowboarder in Italia, ovviamente nn tutti sono cosi) nn ti vede bene se nn sei vestito in un certo modo, se nn sei "stiloso" e anticonformista come loro..uno bravo a fare salti con gli sci per loro fa schifo in partenza perchè nn è fashion..poi cmq alla fine un gran chissenefrega e ognuno fa quel che vuole, basta aver rispetto per tutti (a me piace come si veste il grande jon!!! 8--) )
 
DannyGatton ha detto:
Nn è tanto l abbigliamento in se il discorso..uno puo cambiare giacca una volta a settimana, basta che nn venga da me a chiedere soldi..il fatto è che certa gente (soprattutto tra gli snowboarder in Italia, ovviamente nn tutti sono cosi) nn ti vede bene se nn sei vestito in un certo modo, se nn sei "stiloso" e anticonformista come loro..uno bravo a fare salti con gli sci per loro fa schifo in partenza perchè nn è fashion..poi cmq alla fine un gran chissenefrega e ognuno fa quel che vuole, basta aver rispetto per tutti (a me piace come si veste il grande jon!!! 8--) )

inizia tu...

ma basta stronzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wall: :wall:

ma sei il portavoce degli snowboarders? di tutti? non basta dire che "ovviamente" non tutti la pensano così.

per favore non se ne può più di sentire certe cagate...! :no:

un pò di apertura mentale :roll: :roll:

per LORO fa schifo in partenza....? ma parla per te!!!

uno bravo a fare salti con gli sci per loro fa schifo in partenza perchè nn è fashion? scusa ma che pusher hai??? :D

un ragazzo chiede un parere su dei pantaloni, e giù a parlare di ripetto della montagna, di volare bassi, di imparare a saltare prima di comprare i pantaloni...
poi il fenomenobacchettone parla a nome degli snowboarders, pur non essendolo, uscendo con frasi che non mi riesce di definire senza offendere.... :think:

apri l'ennesimo discorso sugli snowboarders che ti stanno sul culo e lascia quello sui pantaoni.
 
LuKe ha detto:
Inhfatti io sono il primo a dire che mi piace aver bella roba e non stavamo affato dicendo cose contro Alby, è stato semplicemente uno spunto per un discorso generale secondo cui prima della moda vengono molte altre cose... :?

ok ma quante volte esce sto "discorso in generale" dove poi si va a sfociare sullo snowboarder poserone che sta sul culo?

ma magari alby è un super appassionato di montagna e ha tutte quelle COSE che vengono prima della moda, e adesso vuole un pant figo, che ne sappiamo noi?
perchè tirare fuori la solita minestra gia scaldata e riscaldata?

cmq a me quei pants non piacciono :D :D :D
 
io odio roba larga appoggiata tra il quadricipide e il gluteo per sciare o per fare sport...odio robe fluo o gessate a righe o a puà....odio quelli che dovrebbero essere anticonformisti liberi di vedere e pensare come vogliono e poi vanno alla ricerca dell' ultimo modello e alla fine sono tutti uguali....e questo lo dico in generale per come la vedo io...per ocme vedo io alcuni materiali e alcune persone...

cmq alcune domande....io non so quanto hai pagato quei pantaloni e tanto meno so come sono fatti...gore-tex??? rinforzati??? con o senza bratelle??? apertura laterali??? prese d'aria???
prima di considerazioni aspetto le tue risp... :D :wink:
 
Be nn mi sembra di aver usato un tono cosi offensivo..io ovviamente parlo per me, parlo per le mie esperienze, per quello che mi è capitato..nn sono uno snowboarder ma sono un wakeboarder, che sono discipline gemelle, quindi son dentro in quel mondo quanto te amen..e qualche volta mi è capitato di essere mal visto solo perche arrivavo in camicia e senza la felpa volcom..e anche quando dicevo che facevo sci freestyle e nn snow giu a dire che lo sci fa cagare, che è una copiatura ecc..saranno bo una ventina di persone e parlavo proprio per loro..siccome net ha parlato dello snow fighetto io ho detto la mia nei LORO riguardi e nn me ne pento..nn è un discorso di quello che uno fa, se sci o snow, salti o paletti, è un discorso di persone...quelle 20 persone li mi stan sul cazzo e punto..nn volevo tirare in causa nessuno di voi o andare offtopic, cosi come nn volevo generalizzare..i pantaloni sono belli cmq..mi ritiro dal topic :prrr: :D
 
Top