appena tornati
ti posso dire che domenica ero in piscina al dolandes in vasca calda guardavo fuori gente vestita con berretti e guanti a meno 3 nel pomeriggio ma in paese
quindi paese freddo freddo anche perchè come saprai si è sempre all'ombra a canazei ma in quota mi dicevano temperature più alte vuoi per il sole vuoi che c'è inversione termica in alto !
intanto grazie,
a 2500 m circa quanti gradi ci potrebbero essere quindi indicativamente in questi giorni?(leggevo che ieri, oggi e prossimi giorni più o meno dovrebbe essere uguale il meteo)
Oggi è stato nuvoloso fino il pomerig.tardi: al mattino -2°, dopo le 10 si è riscaldato fino +1/+2°C, con il sole fa più caldo in montagna, un paio di gradi di più - al massimo.-> -> le temperature saranno fra -5° (di notte e al mattino) fino +5° verso il mezzogiorno con il sole.
ancora grazie,
a 2500m 5 gradi al pomeriggio mi sembra una temperatura "discreta".....
in questi giorni c' è "movimento"? Qualcosa di particolare? Comunque almeno un buon numero di persone
Gia da oggi c'è poco-poco movimento in confronto con ultimi tre giorni festivi (+ week-end), da domani - quasi nessuno, da dopodomani - ancora d meno.
Ogni sab. e domen. c'è più movimento: locali + bolzanini e trentini-veneti.
mi scuso per il doppio post,
nessuno sa se ad inizio settimana in questa zona sono stati eseguiti servizi fotografici?
Ne ho sentito parlare, ma non so di preciso di cosa si è trattato