SALOMON SANDSTORM

JEENYUS

New member
mic-salo-07_14_l.jpg

mi piaciono troppo sti sci...mi sembrano ottimi sia fuoripista che in pista .
Voi cosa mi sapete dire...secondo voi con attacchi tipo Diamir sarebbero ottimi sci ?

Jeeenyyyuuusss mi sa che li vendono già belli che montati!!!

E lo sai che la misura più lunga 187 mi sembra, è larga tipo 100 e qualche cosa al centro...

E' proprio un bello sci, se lo trov non è detto che a fine staggione faccia che finire nella mia sacca!!!!

Ottimo sci...in pista molto buono, in neve vergine o profonda è fantastico (soprattuto se non pesi tanto, dato che non sono tanto duri), in neve già tracciata o ''crostata'' invece non sono il top...ma vanno comunque piutosto bene...io poi li ho provati ''corti'' e quindi amando la velocità nonm i hanno entusiasmato troppo sul duro...ma in fresca sono superbi

sto valutando di prendere un altro paio di sci ma per la prossima stagione...solo che sono indeciso se prendere uno sci esagerato come DP ski lotus , Armada ARG , Line phropet 130 o se prendere uno sci SERIO come questi salomon.

non so...

DP SKI LOTUS
ARMADA ARG
LINE PROPHET 130

SALOMON SANDSTORM
ROSSIGNOL BSQUAD
DYNASTAR PRO LEGEND
SCOTT SANTIAGO PURE
SALOMON AK ROCKET LAB
....la lista sarà in continuo aggiornamento !!!

non c'è paragone...rossignol B-SQUAD su tutti...in versione PRO se vuoi tanto dallo sci e sei un vero manico, altrimenti in versione normale (181cm o meno) se vuoi andare lo stess forte ma vuoi uno sci meno duro...

Io li ho presi...spero di usarli al più presto!!

infatti i Rossignol mi sanno tanto di sci cazzuti...però anche uno sci da Powder come Dp o Armada deve essere figo...sono ancora indeciso ma credo che al 80 % prenderò questi salomon o i rossignol perchè volevo degli sci per fare anche delle risalite

come li vedete questi Salomon (173) in confronto ai K2 Apache Outlaw da 174?
Lo vorrei far prendere a mio padre come "sci unico" per pista e fuoripista....
lui è alto 172cm, e penso che farglieli predere più lunghi, a 63 anni, non sia indicato... è un gran manico, ma l'età avanza ;)

io come sci UNICO eviterei certe larghezze...

comunque mi sa che di sti sci ne venderanno pochi dato che non hanno grafiche trendy e doppia punta...

meglio.... così si troveranno a poco... :sbavsbav: :roll: