Skipass a Pampeago...

già il fatto che lo spieghi in privato implica che c'è qualcosa che non quadra...

ma perchè in ItaGlia c'è sempre qualcuno che "prova a fare il furbo" e lo pubblica pure.. ???

Beh ma se c'è indicato solo il sesso non credo sia illegale...alla fine lo skipass è stato pagato...se c'è un cognome è un'altra cosa...se ...e dico se è così non credo che nessuno stia facendo il furbo....
 
Il nome non c è. Scrivono il sesso uomo o donna!

Grazie, la tua risposta dice tutto. Se beccano l'acquirente sappi che e' sequestro e denuncia penale. Poi lo spieghi al giudice. Warning a chiunque stia pensando di comprarlo. E Fabio, stai attento perche non vorrei mai che nel mio sito si facessero attivita' illegali sotto i miei occhi.
 
Beh ma se c'è indicato solo il sesso non credo sia illegale...alla fine lo skipass è stato pagato...se c'è un cognome è un'altra cosa...se ...e dico se è così non credo che nessuno stia facendo il furbo....

Lo skipass e' personale ed incedibile. Se paghi 3 giorni e ne usi 2, dovevi comprarne due. Punto e basta. Ma se vuoi correre il rischio di sequestro e denuncia fai pure. Uomo avvisato...
 
già il fatto che lo spieghi in privato implica che c'è qualcosa che non quadra...

ma perchè in ItaGlia c'è sempre qualcuno che "prova a fare il furbo" e lo pubblica pure.. ???
Ah 4 dolomiti se leggi sopra io ho chiesto e' illegale?
Mi avete risposto? Basta. Peccato che sia illegale l avrei pure regalato. Ci mancherebbe che voglio problemi per Fabio etc etc. Ed ho anche aggiunto se è illegale chiudere il messaggio,!
Saluti
 
Caspita che accanimento contro Stefanin :shock: manco avesse rubato lo skipass...purtroppo è la situazione che c'è in Italia, è più perseguitato chi "ruba una gallina" di chi ammazza e delinque per davvero...e comunque mi pare abbia posto una domanda in maniera cortese, e altrettanto cortesemente ha preferito chiudere per non ingigantire una cosa veramente piccola...
 
Meglio essere chiari sin da subito. Cosi' non ci sono fraintendimenti. Cedere una tessera anche solo parzialmente usata è illegale. Ed il farlo è una truffa ai sensi del codice penale. Sia per chi compra sia per chi vende. Che poi sia solo un crimine da rubagalline ci puo' stare. Ma anche i rubagalline qualche volta hanno rogne con la legge.
 
Top