West Scout

stef_fia

New member
Sono di Roma e vorrei acquistare una giacca da sci con buon livello di impermeabilità e traspirazione. Qui da noi non ci sono negozi specializzati e i prodotti che si trovano nelle grandi catene sono di marche molto commerciali.
Mi consigliereste West Scout? Alternative a prezzi ragionevoli?

Ma io sono serio, non scherzavo, cioè ho visto alcune cose di West Scout, e francamente se non avessi altra scelta, mi butterei sui capi Decathlon di livello superiore, ce ne sono con 15k di impermeabilità e di buona traspirazione. Perché no se il mio budget è limitato?

.

Ma io sono serio, non scherzavo, cioè ho visto alcune cose di West Scout, e francamente se non avessi altra scelta, mi butterei sui capi Decathlon di livello superiore, ce ne sono con 15k di impermeabilità e di buona traspirazione. Perché no se il mio budget è limitato?

Per i top di gamma Deca ci lasci quasi 300 euri. Qualcosa a quelle cifre si trova sicuro... [emoji106]🏻

Non lo metto in dubbio. Forse ho generalizzato, in fondo dipende da modello a modello e anche i marchi più blasonati ne presentano di scarsi. Diciamo che in generale non mi piacciono le linee di WS, e che in generale, se si dispone di un budget limitato, è bene prendere in considerazione anche chi fa del low cost la propria filosofia, come appunto il Deca.

Io ho un completo West Scout usato sei volte da vendere, prezzo interessante. Ottime condizioni. Se fossi interessato......fai un fischio

Sono di Roma e vorrei acquistare una giacca da sci con buon livello di impermeabilità e traspirazione. Qui da noi non ci sono negozi specializzati e i prodotti che si trovano nelle grandi catene sono di marche molto commerciali.
Mi consigliereste West Scout? Alternative a prezzi ragionevoli?
Outlet West Scout, Pomezia, Via.... Non ricordo bene, cerca su internet. Prezzi niente male affatto.