penso lo sappiate tutti...

rjk

New member
ma dal 25 fino al 27 neve a palate sulle ns. montagne!!!

auguri a tutti e,....che la festa cominci.

roberto :D :D :D

il sito non è un gran riferimento, ma la cartina rende bene!! :D :D :shock: :shock:

Allegati

• alpssnownext3to6days_982.jpg
    alpssnownext3to6days_982.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 276
Lo confermano anche le mie "fonti": neve dalla sera di Natale (che bello) fino al 27 circa. Previsto dal mezzo metro in su. Probabilmente sarà neve anche in fondo alle valli dolomitiche.
Sarebbe un bel regalo :D

Non mi ricordo chi del forum qualche giorno fa disse: "Magari nevicherà a Natale!"... :smile:

Speriamo che quando arriverò a Sappada ci sia mezzo metro di neve e che durante la mia settimana ci sia bel tempo!!! :D

.

Basta che smetta di nevicare per le 2 del 27..devo prendere l'autobus da Bolzano fino a Vigo facendo il Passo Costalunga e non vorrei che lo chiudessero.. :cry:

Alpi Occidentali sta nevicando ma se continua
con questa intensità forse tra una settimana ce ne
sono 10 centimetri :( :( :(

teremar ha detto:
Alpi Occidentali sta nevicando ma se continua
con questa intensità forse tra una settimana ce ne
sono 10 centimetri :( :( :(
:shock: Desidero fortemente la neve :evil: :cry: :cry: Non voglio che anche questa perturbaz passi senza sfiorare Veneto e Trentino Alto Adige :? :cry: :cry:

Se inizia a fare sul serio avvisaci :wink:

Auguri a tutti!

In Val Brembana (Bergamo) nevica da ieri a mezzogiorno, e non ha ancora smesso!! :clap: :clap: :clap:

ciao!!

ciao a tutti, beh sono nuova in qst forum ma ci tenevo a dire che ho scoperto da poco il mondo dello sci ed è spettacolare ringrazio il mio ragazzo che ha condiviso con me qst sua passione... auguri a tutti!!!! :D :D :D