La sportiva spectre... domanda stupida per i possessori

frankbio

New member
Forse sono tardo io non lo so..... e dire che con corde cordini e fili ho sempre avuto abbastanza dimestichezza..... Però proprio non capisco come posizionare il laccio della scarpetta, le "asole" non sono simmetriche anzi sono sfalsate. Qualcuno mi può spiegare? grazie

Fai un nodo in basso o un'asoletta e lo fissi alla prima asola del piede. Lo infili a zig zag su tutte le altre e stop. Non è una stringa da fare doppia come sulle scarpe. Quando lo tiri fai un giro attorno al polpaccio e li fissi con la linguetta di velcro (una inserita sulla stringa e una sul gambetti). Se cerchi su youtube ci deve essere qualche video......
Ciao
F.

Fai un nodo in basso o un'asoletta e lo fissi alla prima asola del piede. Lo infili a zig zag su tutte le altre e stop. Non è una stringa da fare doppia come sulle scarpe. Quando lo tiri fai un giro attorno al polpaccio e li fissi con la linguetta di velcro (una inserita sulla stringa e una sul gambetti). Se cerchi su youtube ci deve essere qualche video......
Ciao
F.
eh avevo pensato anche io a questa opportunità ma mi sono chiesto non è che poi il nodo quando stringo lo scarpone mi preme sul collo/dorso del piede?

.

Senza aprire una nuova discussione posso chiedervi le vostre impressioni con questi scarponi?

Li ho acquistati da poco. I inizialmente pensavo di prendere i Dynafit Khion ma non c'era il mio numero è quindi ho preso questi.

Senza aprire una nuova discussione posso chiedervi le vostre impressioni con questi scarponi?

Li ho acquistati da poco. I inizialmente pensavo di prendere i Dynafit Khion ma non c'era il mio numero è quindi ho preso questi.

Beh se li hai acquistati dacci le tue di impressioni... :D