IDEONA:...............produciamoci anche degli sci

fra

New member
li ordiniamo a una azienda produttrice solo per gli SKIFOSI con serigrafia SKIFOSA.

Secondo voi è una cretinata o si potrebbe fare? dei bei freeride per chi li vuole ......

che ne dite?

:lol: :lol: :lol:

:think: ho idea che siamo un po' tagliati fuori come quantitativi, però sarebbe bello
però se ci mettiamo io e il mio socio più dav e manzo, mettiamo su un laboratorio... :lol:

Perchè tagliati fuori come quantitativi? Hai timore di avere troppe richieste e troppo poche?

Magari dico una scemata ma se andiamo alla head (la prima che mi salta in mente) e le chiediamo di produrre, sparo, 100 sci di un certo modello che concordiamo, e la serigrafia ce la facciamo a nostro piacimento è una bestemmia e non si può fare?

mi sa che cento sono un po' pochini (e non è detto di arrivarci)
ho letto discorsi (nn ricordo il topic) dove dicevano che le aziende più importanti si muovono solo per quantitativi ben più sostanziosi che possono permettersi, ad esempio, le grandi catene di distribuzione (tipo Decathlon...)
magari chiedendo alla Blossom o alla Ski Trab... ma mi sa che verrebbero a costare uno sproposito :roll:
per risparmiare si potrebbe farli riserigrafare da un terzista uno ad uno, magari per un piccolo quantitativo se po' ffà

RadioCelestino ha detto:
Ultimamente in qualche topic si parlò di minimo 200 paia :think:

siamo 2000 iscritti al forum con un po' di marketing a 200 forse ci arriviamo.

ragazzi vi parlo come operatore del settore e negoziante, le grandi aziende prendono in considerazione ordini per special make up come li chiamano loro, solo se superano i 2000 pezzi. se vi proponete con 200 sicuramente nemmeno vi prendono in considerazione.

Ragazzi per fare questi quantitativi dovete rivolgervi al Sig. Panatti e co. colui che fà gli sci Blossom e tante altre marche in commercio per i piccoli quantitativi.
Un pò di tempo fà, avevo chiesto la disponibilità per la creazione di circa 50 sci personalizzati con nostra serigrafia e il Sig. Panatti era disponibile senza problemi.
Il problema è che a questo punto della stagione sarà sicuramente un problema :think: , ricordo che per avere la consegna a settembre dovevamo fare l'ordine entro maggio, per cui è un progetto per il prossimo anno, se le cose non sono cambiate.

Comunque sia in bocca al lupo e complimenti pr l'idea :clap: , anzi se decidete di farli uno per me contatelo :D

si potrebbe comprarne qualche decina da un grossista poi farli disegnare a piacimento da un grafico. (tipo serbatoi di motociclette)!!! ma chi investe i soldi??

Samski ha detto:
Ragazzi per fare questi quantitativi dovete rivolgervi al Sig. Panatti e co. colui che fà gli sci Blossom e tante altre marche in commercio per i piccoli quantitativi.
Un pò di tempo fà, avevo chiesto la disponibilità per la creazione di circa 50 sci personalizzati con nostra serigrafia e il Sig. Panatti era disponibile senza problemi.
Il problema è che a questo punto della stagione sarà sicuramente un problema :think: , ricordo che per avere la consegna a settembre dovevamo fare l'ordine entro maggio, per cui è un progetto per il prossimo anno, se le cose non sono cambiate.

Comunque sia in bocca al lupo e complimenti pr l'idea :clap: , anzi se decidete di farli uno per me contatelo :D

Se per quest'anno non si riesce facciamo per l'anno prossimo, non so però chi contattare e come per avere informazioni su come fare.
Che sia l'anno prossimo poi ndrebbe bene almeno s potrebbe pensare con calme alla serigrafia

anche secondo me una ditta grande non accetterebbe mai una cosa così per 100-200 pezzi (senza contare che non è mica facile trovare 200 persone)...
forse le ditte più piccole...forse è più facile l'idea dello sticker!:D