Ciao a tutti sono Nicola ho 28 anni 176 per 77 kg scio da 12/13 anni occasionalmente (4-5 uscite l'anno). Il mio livello credo sia un argento, scendo da qualsiasi pista ma faccio fatica con le nere se sono ghicciate... I miei vecchi sci sono degli Elan Hyper Race HCH come quelli che vedete in questo link
http://www.ebay.com/itm/ELAN-Hyper-...-810-TI-ski-bindings-Think-Snow-/391324431586 comprati nuovi nel 2003 circa.
Vorrei degli sci polivalenti pensavo all around o meglio all mountain visto che ogni tanto faccio qualche giro a bordo pista.
Non voglio sci fantascientifici perché ho un budget limitato mi accontento di sci divertenti che mi facciano passare la domenica senza patemi e ho trovato queste offerte, secondo voi quali sono i migliori? Non parlatemi di noleggio perchè non mi interessa:
fischer viron trend fp9
fischer Progressor 600 + RS 10 Powerrail
nordica AVENGER 75 CA EVO + N ADV P.R. EVO
rossignol experience 76
fischer motive x
k2 amp 72 + mod 10.0
k2 razor + m3 10.0
head shape x pr + pr 10
invece tra questi un po' più caretti ma dentro il mio budget quali sono i migliori??:
NORDICa TRANSFIRE RTX + N ADV EVO
atomic intruder red + xte 10
atomic intruder arc + xto
rossignol pursuit 13 carbon
head shape mtx pr
salomon k crossmax v10 SMU???
atomic performer select SMU???
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.
http://www.ebay.com/itm/ELAN-Hyper-...-810-TI-ski-bindings-Think-Snow-/391324431586 comprati nuovi nel 2003 circa.
Vorrei degli sci polivalenti pensavo all around o meglio all mountain visto che ogni tanto faccio qualche giro a bordo pista.
Non voglio sci fantascientifici perché ho un budget limitato mi accontento di sci divertenti che mi facciano passare la domenica senza patemi e ho trovato queste offerte, secondo voi quali sono i migliori? Non parlatemi di noleggio perchè non mi interessa:
fischer viron trend fp9
fischer Progressor 600 + RS 10 Powerrail
nordica AVENGER 75 CA EVO + N ADV P.R. EVO
rossignol experience 76
fischer motive x
k2 amp 72 + mod 10.0
k2 razor + m3 10.0
head shape x pr + pr 10
invece tra questi un po' più caretti ma dentro il mio budget quali sono i migliori??:
NORDICa TRANSFIRE RTX + N ADV EVO
atomic intruder red + xte 10
atomic intruder arc + xto
rossignol pursuit 13 carbon
head shape mtx pr
salomon k crossmax v10 SMU???
atomic performer select SMU???
Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno.