Affaticamento muscolare nelle gambe

swattolo92

Active member
Salve ragazzi, ieri per me é iniziata la stagione e sono andato a Campo Felice con la tavola. Sono ancora un principiante, in back (coi talloni), sò andare discretamente, in front (con le punte) zero. Ieri andando sempre in back dopo circa 3h e mezze sentivo i muscoli sulle cosce andare a fuoco, erano molto affaticati e mi sono fermato.

Venerdì sera parto in direzione Bormio e stiamo su 4 giorni, potrei prendere qualcosina prima o dopo nella speranza che l'affaticamento diminuisca ? Proverò sicuramente ad andare in front, ma nel caso non riuscissi, andrei coi talloni tutti e 4 i giorni e non vorrei crepare :D

ogni consiglio é ben accetto :PPINK

Salve ragazzi, ieri per me é iniziata la stagione e sono andato a Campo Felice con la tavola. Sono ancora un principiante, in back (coi talloni), sò andare discretamente, in front (con le punte) zero. Ieri andando sempre in back dopo circa 3h e mezze sentivo i muscoli sulle cosce andare a fuoco, erano molto affaticati e mi sono fermato.

Venerdì sera parto in direzione Bormio e stiamo su 4 giorni, potrei prendere qualcosina prima o dopo nella speranza che l'affaticamento diminuisca ? Proverò sicuramente ad andare in front, ma nel caso non riuscissi, andrei coi talloni tutti e 4 i giorni e non vorrei crepare :D

ogni consiglio é ben accetto :PPINK

Acido lattico un paio di gg e passa. Prendere qualcosa? Meglio fare un allenamento specifico preventivo. Un poco di lezione aiuta anche ad affaticarsi di meno

Beh semplice... Passa agli sci e lascia quella tavola del demonio a casa[emoji12]

Scherzi a parte, prendere farmaci o altro non ha alcun senso. E ormai per allenare meglio le gambe sei in ritardo.

Quello che dovresti fare secondo me è prendere lezioni e imparare ad usare meglio l'attrezzo, non trovi? Almeno non vai più sempre e solo in back. Che è il principale problema a mio modo di vedere.