sellaronda skimarathon marzo 2016

Ciao e benarrivato in SkiForum.
Scusa la domanda, è una gara che si può fare esclusivamente a coppie?
Se sì, penso non sia facile trovare qualcuno di pari livello per gare di questo tipo. Buona fortuna per la ricerca e la gara :D

Credo che prima dovresti dare qualche informazione in più. Hai esperienza di altre gare ? Quanto vai ? ...

E una gara che si fa solo a coppia ed è meglio avere più o meno lo stesso livello del compagno di avventura perché se no, rischia di diventare poco divertente per entrambi ...

Comunque, a parte questo e per rispondere alla tua domanda, se mi pacca il socio, forse mi interessa ! Ma io vado piano ... pianissimo !

ti ringrazio della risposta.
in realtà il mio compagno mi ha "paccato" proprio 3 giorni fa ed ora sto cercando qualcuno.
Vado piano anch'io non sono un assatanato del timing ma, sicuramente, entro le sei ore..
Ho fatto per 2 anni le gare del dolomiti sotto le stelle e nel 2014 la pizzolada.
Sto cercando un compagno che abbia voglia di provare a farla con uno , come me, che lo fa per la prima volta.

Un po di amici miei l hanno fatta. Ognuno con il suo livello (4ore / 5 ore / 6 ore !). Io dovrei essere iscritto con un mio amico. aspetto conferma dell organizazzione.