Dove punta questa webcam ????

afma

L'Indefesso
questa webcam (webcam.xtend.it/badia2.jpg) prima era posizionata all'arrivo della ex-funivia Col Alto ed erano circa due anni che non veniva aggiornata.

Oggi facendo il refresh della mia paginetta html ho visto questa nuova immagine..... ma non riesco a capire dove è posizionata :think: :think: :think:

2705-webcam.jpg

potrebbe essere l'arrivo della lting..però non si vede la seggiovia che riporta alle telecabine :think:

punta all'arrivo della gran risa, hanno già preparato le tribune per le gare del 17/18 dicembre, mi sa che quello non è il ponticello che si percorre quando si arriva alla parte finale perchè una volta finite le gare (MI SEMBRA) chiudano quella parte finale di pista e il percorso per noi comuni mortali sia un po' più sulla sinistra guardando la webcam......

invece come dicevo in un altro topic "............novità di oggi per gli amanti delle webcam dolomitiche: la vecchia webcam da tempo "morta" che puntava al lago biotopo/scuola sci di corvara oggi si è riaggiornata e manda l'immagine" ed ha il link http://webcam.xtend.it/badia1.jpg che punta alla partenza dell'ovovia del piz la ila

scusa ma scendendo dalla Gran Risa, alla fine bisogna andare verso destra (prendendo prima velocità perchè il pezzo è pianeggiante) per arrivare alla ferrata Gran risa che ti permette di risalire alla cabinovia.

Il ponticello si fa andando dritti, invece di svoltare verso destra ????

afma quando svolti a destra e ti immetti sul tratto pianeggiante hai appena passato il ponticello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se non sono sicuro se sia proprio quello o un suo gemello per il motivo detto sopra..............

riguardando l'immagine credo che la svolta a destra sia subito dopo l'ultimo chiazza di neve sparata, quindi quel ponticello non si dovrebbe fare, visto che chiudono l'ultimo parte di pista.

Scusate, ma da come ricordo io per arrivare alla ferata c'è una piccola curva verso dx, quindi la pista per comuni mortali arriva a sx (guardando la foto)del ponticello :think: