marcolski
Well-known member
Eccoci che questo novembre non magnanimo di neve al nordovest e con un vento da guinness dei primati ci porta a Cervinia paese e solo alla graziosa zona del cretaz.Una volta qui erano presenti decine di sciovie che ti portavano in giro sotto il cervino e fino a plan maison..propio il posto che oggi è al centro di polemiche visto che non essendo stato gestito a dovere è con una pista centrale e fondamentale scoperta e senza neve.Quindi cauda tempo incerto al mattino è improponibile sciare in zona ghiacciaio e propongo alla mia lei di fare lezione con LA MAESTRA al cretaz.
Così colgo l occasione di rivivere i fasti da bambino dove il pomeriggio mi diverto in mezzo a cotanta neve.
Oggi un tappeto per i principianti una quadriposto a morse fisse e una esaposto automatica partono da cervinia centro e insistono sulla zona del cretaz
tappeto cretaz
seggiovia Campetto
seggiovia cretaz...
oggi di open campetto e tappeto...con la novità per cervinia storica direi dei nuovi cannoni a lance e ventole messi fissi su tutta la pista del cretaz e anche sulle piste che scendono da plan maison la 3 e la 5.
qualche foto di oggi....
cervinia sullo sfondo
proviamo gli sci nuovi...
ci sta sto selfie
e infine lui...
o yesss
play the game!!!!
Così colgo l occasione di rivivere i fasti da bambino dove il pomeriggio mi diverto in mezzo a cotanta neve.
Oggi un tappeto per i principianti una quadriposto a morse fisse e una esaposto automatica partono da cervinia centro e insistono sulla zona del cretaz
tappeto cretaz
seggiovia Campetto
seggiovia cretaz...
oggi di open campetto e tappeto...con la novità per cervinia storica direi dei nuovi cannoni a lance e ventole messi fissi su tutta la pista del cretaz e anche sulle piste che scendono da plan maison la 3 e la 5.
qualche foto di oggi....
cervinia sullo sfondo
proviamo gli sci nuovi...
ci sta sto selfie
e infine lui...
o yesss
play the game!!!!