wlf16 - wlf poco innevato

Edo

???
Wlf 16 - wlf poco innevato

Dunque...

154347-wlf4-1115.jpg

Dove?

Ultima modifica:
Mah....assenza di vegetazione....quota non altissima....direi poco sopra i 2000..... Non siamo in Dolomiti....io provo a dire non so,perché ...che siamo all'estero....e butto lì un Francia?

A me viene in mente un tuo report su una stazione pirenaica con poca neve.Che sia una foto non pubblicata di quel report?

Mmm.. bene, qualcosa avete indovinato subito ma non vi dico cosa!HIHIHI

Se dici così, quel qualcosa di azzeccato non può che essere la Francia, comune a tutti i messaggi... Diversi dal mio :DDD

Diciamo che avete indovinato più di qualcosa e che Matsci (grazie alle altre risposte più che altro..HIHIHI) pare essere sulla retta via.. però non e ancora un colpito e affondato..HIHIHI

No roghellas, attenzione perché prima potrei avervi confuso involontariamente le idee.

Matsci è in senso generale sulla buona strada, la direzione da prendere è quella senza dubbio ma nel particolare la situazione è ancora piuttosto ombrosa... quindi io eviterei di cercare le località più improbabili del dipartimento in questione ma mi sposterei altrove!

Ovviamente se dovete spostarvi di poco o di tanto non lo dico ancoraHIHIHI

No roghellas, attenzione perché prima potrei avervi confuso involontariamente le idee.Matsci è in senso generale sulla buona strada, la direzione da prendere è quella senza dubbio ma nel particolare la situazione è ancora piuttosto ombrosa... quindi io eviterei di cercare le località più improbabili del dipartimento in questione ma mi sposterei altrove!Ovviamente se dovete spostarvi di poco o di tanto non lo dico ancoraHIHIHI
Allora caro Edo....scopro le mie carte e rivelò che so esattamente dove siamo.....Dipartimento n64. Pyrenees Atlantiques sono solo indeciso tra Artouste o Pierre Saint Martin......è passato troppo tempo....direi Pierre San Martin.......dimmi di sì....

Allora caro Edo....scopro le mie carte e rivelò che so esattamente dove siamo.....Dipartimento n64. Pyrenees Atlantiques sono solo indeciso tra Artouste o Pierre Saint Martin......è passato troppo tempo....direi Pierre San Martin.......dimmi di sì....

Ti rispondo a malincuore con 20 caratteri di altissima purissima e... insomma, quella roba lì hai capito:TTTT
:checepossofa: